il franco kernel 4 lo trovi qui Index of /franciscofranco/Galaxy Note,io ho estratto il file ZIMAGE e flashato con odin mobile e poi cmq anziche lasciarlo su ondemand metti conservative che dovrebbe essere ottimizzato apposta x questa modalita ;-)
il franco kernel 4 lo trovi qui Index of /franciscofranco/Galaxy Note,io ho estratto il file ZIMAGE e flashato con odin mobile e poi cmq anziche lasciarlo su ondemand metti conservative che dovrebbe essere ottimizzato apposta x questa modalita ;-)
Ultima modifica di maury71; 30-05-12 alle 12:47
xfabio (30-05-12)
Personalmente. Con chainfire non avevo opzione conservative ora con kernel franco 4 metto conservative e va in deep senza problemi sono al 75% di batteria da stamani ottimo direi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
Originariamente inviato da tataccio
Anche io ora sto al 70% staccando il tel alle 5.15 dalla carica con tutti i dati e programmi attivi + navigione internet di almeno 1.30 + alcuni download dal playstore eccezionale durata. ..con il chainfire della kingdroid e se continua cosi nn optero' per altri kernel. Oggi lo sto davvero stressando e la batteria non va giú, ottimo! sempre smart e veloce...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ho scaricato e provato l'ultima versione del modem, la XXLR1. Voi lo avete provato, come va? Io usando Fastweb ho il solito segnale deboluccio della 3 con cui far i conti.
Al momento ho giā un miglioramento sia nel segnale telefonico che nel wifi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 30-05-12 alle 16:18
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualche anima pia che a voglia di rispindermi che guide seguire per passare dalla kingdroid v7.0 (gingerbread) con kernel abyss 4.2 a kingdroid ics 2.1.
Ho letto che con kernel abyss 4.2 e la base di partenza per flashare questa rom.
Un enorme THANKS a chi vorra rispondere
Inviato dal mio GT-N7000
Se guardi nei post precedenti trovi pių volte quello che ti serve...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma la LPY non e la rom ad alto rischio di brick.
Oppure flashandola con odin pc non brikko
Inviato dal mio GT-N7000
Attualmente monto la Paranoid volendo provare la King posso fleshare direttamente da questa che ho?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App