Visualizzazione stampabile
-
ho la kind 2.0 e il pack s3 (prima versione) con kernel franco 3.
Ho letto un po' tutto da pagina 37 in poi ma effettivamente c'è chi ha flashato con 2 wipe (senza format) e chi senza farne nemmeno 1....
Che devo fare?????
E una volta flashata con o senza (spero in un'anima pia che me lo dica in tempi brevi), lascio il kernel della 2.1 o mi consigliate di scaricare franco 4 e installarlo?
Grazie
-
Io venendo dalla 2.0, ho fatto i 2 wipe (cache e dalvik), e poi ho flashato la 2.1 .
Poi ho messo il kernel Franco v.4 .
Tutto ok!!!!
-
Salve e scusate la domanda.
Al momento ho la LB1 rootata e m'è rimasto da inserire solo i CWM.
Da questa versione LB1 posso installare (tramit CWM) direttamente la Kingdroid o devo comunque passare dalla KKA?
Grassie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragonlayer
Salve e scusate la domanda.
Al momento ho la LB1 rootata e m'è rimasto da inserire solo i CWM.
Da questa versione LB1 posso installare (tramit CWM) direttamente la Kingdroid o devo comunque passare dalla KKA?
Grassie!
Fai tutti i wipe e formatta sd interna con ginger poi metti la ics Tedesca e segui la procedura per il root singapore e installa il kernel di Franco x una cwm dopodiche senza wippare flashi king 2.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho tolto il kernel di franco il v4 mi dava problemi sparito il menu del tasto accensione si spegneva solo togliendo la batteria e settando in conservative mi si riavviava in continuazione...
mahhh non riesco a capire dove hoi sbagliato...
dalla 2.0 alla 2.1 kernel abyss e 3 wipe flash da cwm...
vabbè pazienza mi trovo bene anche con quello di serie chain
-
Ma sai che il 4,0 sta dando problemi anche a me... Mi linki il kernel chainfire che hai rimesso che voglio provare a rimettere?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ma sai che il 4,0 sta dando problemi anche a me... Mi linki il kernel chainfire che hai rimesso che voglio provare a rimettere?
magari lo avessi trovato... ho riflashato da capo.. eseguendo il passaggio come dalla 2.0 alla 2.1 e come prima del flash del kernel v4 non noto nessuna anomalia
-
Lho trovato è nel post con tutti i kernel chainfire... Dopo lo flasho e vediamo..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Kingdroid 2.1 kernel franco 4 governor no frill conservative..... Da stamane alla 6.45 ad ora 40 min internet... Whatsapp....40 email....20 min di chiamata.... Batteria al 68%.... Wooooow :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevjobs
ho tolto il kernel di franco il v4 mi dava problemi sparito il menu del tasto accensione si spegneva solo togliendo la batteria e settando in conservative mi si riavviava in continuazione...
mahhh non riesco a capire dove hoi sbagliato...
dalla 2.0 alla 2.1 kernel abyss e 3 wipe flash da cwm...
vabbè pazienza mi trovo bene anche con quello di serie chain
Alleluia ci hai messo tanto ma ci sei arrivato che è piu stabile il chain...