Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ragazzi vorrei provare la 2.1, vorrei qualche anima buona che mi indicasse la giusta procedura poichè attualmente monto la Paranoid.
Io avevo gia installato la 2 (quindi già in ICS)
sono andato in recovery (CWM) ho installato il kernel l'abyss. (CHIARAMENTE DEVI COPIARE NELLA MEMORIA DEL TELEFONO I 2 FILE IL KERNEL ABISS 4.2 E LA ROM 2.1)
sempre in cwm ho fatto i 3 wipe, E SENZA USCIRE da recovery ho installato la 2.1
Riavviato e tutto ok
NON FARE WIPE IN AMBIENTE ICS ALENO PER ORA
a me ha funzionato tutto però prima di seguire questa mini guida chiedi sul forum se è giusta proveniendo da una rom che non conosco non si sa mai...stò note lo hanno blindato bene quindi occhio a quello che si fà............
-
ragazzi scusate ma esattamente cosa si intende per deep sleep?
quando c'è il Wi-Fi attivato non c'entra mai, giusto?
Quando avevo la criskelo ogni volta che si spegneva lo schermo si disabilità va anche il Wi-Fi, e la batteria durava un botto! Dopo due giorni stavo al 50%!
Ora con Wi-Fi acceso non dura una giornata…
-
seguita la guida di paolo60 nell altro thread tutto ok con wipe data, cache, dalvik e format emmc..
prime impressioni la vedo molto fluida in particolare la touchwizUX molto scattante..ora tocca vedere i consumi..
per polaris basta inserire solo l'apk con root explorer?
qualcuno ha installato l'apk di triangle away?
-
Per polaris dove hai scaricato la room trovi anche polaris restore. Vai in cwm e intall zip.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora gentaccia che la King vada da dio è fuori discussione ma mi pare di capire che non c'è una configurazione perfetta ognuno deve trovare la sua.. Chi meglio cor sor franchino chi con chainfire ecc ecc io sto con ol chainfire deep sleep sereno e pochissimo. Consumo ad ognuno il suo..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Per il triangle away invece?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi aiuta per impostare setcpu?grazie
Vorrei anche sapere se è solo per me....la rom è una scheggia,mi piace la cura dei dettagli.....tuttavia la luminosita delle pagine in internet è calata notevolmente....da un pò sul rosa:(....e no!non è come pensate,lo so che ics di default mette una luminosità molto bassa nel browser,ma nelle impostazioni internet ho già settato la luminosità al massimo...peccato,unica cosa che non mi piace.
Un'altra domanda,qualcuno di voi sta usando il nuovo launcher?come vi trovate e in cosa è meglio a quello di default sul nostro note?
Grazie a tutti....e il più esaustivo avrà un bel thanks:p
-
Io lo preferisco il nuovo al vecchio in più ci sono i widget...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Ma dalla stunner a questa che procedura devo eseguire, mi potreste dare i link delle cose da scarare e scrivermi la pocedura per favore, ho letto 100 mila.cose e nn ci sto capendo più niente, per piacere, non rimandatemi ad altre discussioni 0 a quel paese... grazie grazie.....
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
-
Ragazzi montata la nuova King 2.1. Sono in test. L'unico problema ce l'ho con il Play Store. Non si apre e mi dice è stato arrestato. Come devo fare??