Visualizzazione stampabile
-
Umh.. Io proverei a cercare l'applicazione una volta scaricata apk sulla memoria Esterna disinstallare il market e provare a reinstallarlo..... Problema strano...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
tutto ok....ho fatto un cancella dati ed è ritornato a funzionare senza problemi
-
Un'altra cosa...non c'è modo di riposizionare sulla destra l'orario?? mi da fastidio il fatto che le notifiche di sms etc vadano a sovrapporsi ad esso
Infine: come faccio ad eliminare la voce spagnola all'accensione...ho perso la guida e nn so dove ricercarla
-
Non so dirti uo amo orologio al. Centro.. E la. Voce non mi da fastidio non spengo mai il. NOTE ihihihi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Non so dirti uo amo orologio al. Centro.. E la. Voce non mi da fastidio non spengo mai il. NOTE ihihihi
Grazie lo stesso Tataccio attenderò altre risposte :D
-
Quote:
tataccio
Grazie lo stesso Tataccio attenderò altre risposte :D
Già che ci siamo.....come hai impostato setcpu?? in ondemand?? e per mantenere questa configurazione serve sempre no frill??
-
Ragazzi ma dalla 2.1,quindi dal kernel cf, posso fare wipe cache e dalwik?
Inviato da me ;-)
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ma dalla 2.1,quindi dal kernel cf, posso fare wipe cache e dalwik?
Inviato da me ;-)
NO..................................
-
Quote:
thay
NO..................................
Ok...
Inviato da me ;-)
-
Scusate se mi ripeto ma dalla stunner come passo a questa? Ho letto tanto ma non ho trovato nulla.....
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo