puoi postare il link del video? grazie!
edit: trovato xD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono con la rom litening, per installare la king 1.4 basta solo fare i tre wipe ho devo fare prima ics tedesca? Se non dovesse piacermi la king è voglio tornare a gb si riesce ha tornare indietro senza brick?
ho aggiornato poco fa alla 1.4 partendo dalla 1.3 e ho fatto cosi:
messo la 1.4 sulla sd e poi entrato in cwmr e ho fatto WIPE CACHES e DALVIK e poi l'ho installata da install zip from sdcard.
al riavvio è rimasto nell'animazione perche stava procedendo all'installazione per circa 3-4 minuti e poi si è riavviato con la rom aggiornata ma con tutto come era prima.Fuonziona molto bene ;-)
Ciao!
Dunque, a quanto ho capito, finora è molto ma molto importante NON fare nessun tipo di wipe da ICS..! Soprattutto wipe data/factory reset..!
Da GB, fare tutti i wipes di rito e poi procedere al flash.. ;)
E per tornare da ICS a GB c'è la nuova guida di Andromeda al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html :cool:
Ciao, ho aggiornato la 1.1 con la 1.4 ma leggendo le info mi da sempre 1.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
batteria al 10% collegato il carica alla rete
in download effettuati prima i wipe
istallazione circa 3 minuti tramite CWM fatti i wipe di rito tutto a posto
fermo sull'animazone del multicerchio rotante 2 minutie 15 secondi
istalling applications 1 minuto e 20 secondi
benvenuto e settaggi vari
dunque,monto questa rom perchè la ics (tedesca) la notte mi buttava giù la batteria con una incredibile velocità, il fatto è che la notte andava in standby tramite timeriff (stessi programmi istallati con ginger la batteria mi durava il doppio rom rapsody kernel abyss 4.2)
in questo momento stò testando la velocità (fluidità) ed è vistosamente più veloce.
info dispositivo:
versione android 4.0.3
kernel 3.0.15-N7000ZSLPF-CL558430 SMP PREEMPT Tue May 15 15:49:39 KST 2012
versione banda N7000XXLR
versione build KingDroid ICS Notemania Edition v1.4
reinstallazione di 90 applicazioni tramite titanium
per ora in test mi faccio vivo per la batteria
Ciao!
L'importante è non fare nessun wipe in ambiente ICS:
Dalla CWM di GB puoi fare tutti i wipes di rito..! :cool:Quote:
MI RACCOMANDO DA ICS IN QUALSIASI POSIZIONE SIATE NON EFFETTUATE NESSUN WIPE DI NESSUN GENERE FLASHATE SUBITO E SOLO LA KKA COME INDICATO I WIPES IN AMBIENTE GINGERBREAD LI FARETE DOPO !!!!!!