Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non flashate senza sapere con certezza quello che si fa...è un peccato che per una disattenzione oppure nella mancata lettura di un procedimento bisogna brickare lo smartphone! consiglio spassionato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
ragazzi non flashate senza sapere con certezza quello che si fa...è un peccato che per una disattenzione oppure nella mancata lettura di un procedimento bisogna brickare lo smartphone! consiglio spassionato!
Grazie del consiglio ma chi te lo dice che non sappiamo quello che facciamo?
-
Passato dalla Paranoid alla King 2.1 che dire è favolosa!!rotfl
Sono 7 ore che la sto usando, è non ho notato nessun problema..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Grazie del consiglio ma chi te lo dice che non sappiamo quello che facciamo?
@webbamax: ma infatti non è rivolto a chi lo sa fare ;)
-
Ma con kernel franco non si brikka? ?? Il problrma è solo con il chainfire?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mflash
x ora si puo' brickare con tutti i kernel ics
-
Quote:
mflash
Entrambi sperano di aver risolto il problema, ma entrambi non ne sono sicuri... Meglio evitare i wipe :banghead:
-
Quote:
acul90ml
il traingle away contenuto nelle app aggiuntive devo inserirlo in system/app?
Strano, io installando la 2.1 proveniendo dalla ufficiale tedesca , non mi ritrovo triangle away ( ma non ho fatto il full wipe)
-
Quote:
frank59
Strano, io installando la 2.1 proveniendo dalla ufficiale tedesca , non mi ritrovo triangle away ( ma non ho fatto il full wipe)
io il counter già l'avevo prima con la tedesca..ora ho trovato tra le app aggiuntive il triangle away.apk e volevo sapere se qualcuno l aveva testato..ormai con ICS c'è il timore d'installare qualsiasi cosa..
-
Quote:
acul90ml
io il counter già l'avevo prima con la tedesca..ora ho trovato tra le app aggiuntive il triangle away.apk e volevo sapere se qualcuno l aveva testato..ormai con ICS c'è il timore d'installare qualsiasi cosa..
triangle away non funziona su ICS....