Visualizzazione stampabile
-
La v2.1 non è nessuna beta. È l'ultima uscita da team King. I ragazzi si son fermati con i fornelli, non so di preciso ma per colpa di qualche brick nel moddare....hanno chiuso la cucina, così hanno scritto ecco perchè magari ci sono alcuni forum non aggiornati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
La v2.1 non è nessuna beta. È l'ultima uscita da team King. I ragazzi si son fermati con i fornelli, non so di preciso ma per colpa di qualche brick nel moddare....hanno chiuso la cucina, così hanno scritto ecco perchè magari ci sono alcuni forum non aggiornati ;)
dunque non arriveranno altri aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
dunque non arriveranno altri aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai disperare..pazienza :)
-
Andromeda una domanda. E' fattibile il flash se nella 2.1 sostituisco la zlimage con quella del kernel franco ? :)
-
Quote:
Stepp
Andromeda una domanda. E' fattibile il flash se nella 2.1 sostituisco la zlimage con quella del kernel franco ? :)
puoi sempre farlo dopo a rom stabile.....usando Mobile Odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
puoi sempre farlo dopo a rom stabile.....usando Mobile Odin Pro
Lo so, era una curiosità :)
-
Quote:
Stepp
Lo so, era una curiosità :)
sai con ICS con certi esperimenti ci andrei cauto ;)...fosse gingerbread nessun problema
-
sapete se ci sono app per modificare le funzioni del tasto power?
-
Ragazzuoli buongiorno,Andromeda una domanda.....io adesso sono con la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l' apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa: secondo voi devo eliminare l' apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio? se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?
Flashando dalla 2.0 alla 2.1 mi consigli di fare sempre i wipe col kernel abyss?
Ma flashando il kernel abyss la recovery diventa rossa?no perchè l'altro giorno per passare alla 2.0 dopo il flash dell'abyss i wipe li ho fatti con una recovery blù........eppure il flash del kernel era andato a buon fine....se la recovery doveva essere rossa significa che ho fatto il full wipe su kernel ics.......grazie in anticipo per le risposte,ciao
-
Help
Andromeda sono pronto per il flash in attesa di una tua risposta :) che per me è vangelo:D
Quote:
jokerpoker1
Ragazzuoli buongiorno,Andromeda una domanda.....io adesso sonoAcon la 2.0 e vorrei flashare la 2.1...però prima ho voluto fare una cosa e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Dal file zip optional mode sg3 ho preso solo l' apk del launcher nuovo,e l'ho copiato dentro il file zip della 2.1.....ora la domanda è questa: secondo voi devo eliminare l' apk del vecchio launcher o lo devo lasciare perchè si installa sopra a quello vecchio? se lo lascio potrebbe crearmi imcompatibilità?
Flashando dalla 2.0 alla 2.1 mi consigli di fare sempre i wipe col kernel abyss?
Ma flashando il kernel abyss la recovery diventa rossa?no perchè l'altro giorno per passare alla 2.0 dopo il flash dell'abyss i wipe li ho fatti con una recovery blù........eppure il flash del kernel era andato a buon fine....se la recovery doveva essere rossa significa che ho fatto il full wipe su kernel ics.......grazie in anticipo per le risposte,ciao