Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si sono ancora con la King...per adesso non c'e' in ICS stock un kernel senza bug o meglio senza la certezza che non accada nulla da recovery wipes....
Infatti!! io oggi volevo provare la nuova criskelo, ma ho gia' sfidato troppo la sorte facendo vari wipe, anche con la 2.1 senza installare abyss (ma mai full wipe) e quindi mi sa che attendo sviluppi come te. Anche se la voglia di provare è sempre tanta
-
Quote:
frank59
Infatti!! io oggi volevo provare la nuova criskelo, ma ho gia' sfidato troppo la sorte facendo vari wipe, anche con la 2.1 senza installare abyss (ma mai full wipe) e quindi mi sa che attendo sviluppi come te. Anche se la voglia di provare è sempre tanta
se fai le operazioni di wipe e flash da kernel gb sicuri (io uso sempre abyss 3.9) sei ok.... sempre se il sommo andromeda avalla ... io per ora zero problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
se fai le operazioni di wipe e flash da kernel gb sicuri (io uso sempre abyss 3.9) sei ok.... sempre se il sommo andromeda avalla ... io per ora zero problemi
Eh lo so!! ma io non ho voluto ,sino ad ora, mai installare i kernel gb ed ho fatto tutto dai kernel ICS, ma ripeto senza mai fare full wipe. Per questo ho scitto che mi è andata bene ( anche se prima di farlo avevo letto di qualcuno che ci era passato e non aveva avuto problemi)
-
Ciao a tutti,io ho la king 2.1 da una settimana con kernel originale del firmware e noto consumi batteria abbastanza elevati e capita anche di dover riavviare il note perchè ogni tanto si impalla. Dite che dipende dal kernel e sarebbe meglio franco?
-
Quote:
dinobond007
Ciao a tutti,io ho la king 2.1 da una settimana con kernel originale del firmware e noto consumi batteria abbastanza elevati e capita anche di dover riavviare il note perchè ogni tanto si impalla. Dite che dipende dal kernel e sarebbe meglio franco?
ho appena flashato con Mobile Odin Pro l'ultimo kernel di Franco....in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ho appena flashato con Mobile Odin Pro l'ultimo kernel di Franco....in test ;)
Hai cancellato anche gli script come consigliava soloilmeglio?
-
Quote:
acul90ml
Hai cancellato anche gli script come consigliava soloilmeglio?
no lo voglio testare prima standard
-
tolto creava freeze e problemi
-
1 allegato(i)
ragazzi ma è un problema che ho solo io? Cioè, ieri sera intorno all'una di notte ho staccato il "cellulare" dalla carica… Di solito con Wi-Fi disattivato in una notte mi consumava circa il 2% della batteria... Quindi ho voluto testare con Wi-Fi attivato. Guardate un po' cosa mi sono ritrovato stamattina!
Allegato 12932
a me non sembra affatto normale… C'è una soluzione per limitare i consumi con Wi-Fi attivato?
-
Scusami ma secondo me non è il wi-fi che ti da problemi......visto che ti ha consumato solo il 3%.....
Io ogni volta che ho avuto sistema operativo android sopra il 5/6% era perchè avevo un'installazione non pulita o cmq era ora di un bel giro di wipe.........io andrei in recovery con kernel abyss e farei un bwl full wipe.....poi decidi tu!ciao
Quote:
MBdip
ragazzi ma è un problema che ho solo io? Cioè, ieri sera intorno all'una di notte ho staccato il "cellulare" dalla carica… Di solito con Wi-Fi disattivato in una notte mi consumava circa il 2% della batteria... Quindi ho voluto testare con Wi-Fi attivato. Guardate un po' cosa mi sono ritrovato stamattina!
Allegato 12932
a me non sembra affatto normale… C'è una soluzione per limitare i consumi con Wi-Fi attivato?