Ora quindi hai rimesso il chainfire? 5.5 o 5.6?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, sapete se c'è un modo per togliere l'orologio dal centro?
grazie
Metti nella sdcard la king 2.1 ed il kernel abyss(i file da scaricare trovali tu nel forum).
Spegni il note e fai l'operazione dei tre tasti per la recovery(volume su+tasto centrale+tasto power)cerchi il file zip abyss e lo flashi...poi clicchi rebbot into recovery e adesso dovresti avere una recovery rossa e touch.
Li fai un bel full wipe(tranne battery stat wippa tutto quello che trovi)Finito di fare il full wipe rimanendo sempre in recovery riflashi la king 2.1 dove dovresti avere come kernel il franco v.4
Non vorrei che sia colpa del mod s3 dei miei consumi eccessivi e diversi blocchi del software. Esiste un modo per disinstallare il pacchetto modifiche s3 così rimane solo il formware originale???
Per levare il pacchetto s3 riflasha la rom senza wipe!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per chi ha problemi di riavvii o blocchi continui provate semplicemente a mettere Holo launcher come launcher predefinito e vedete se notate migliorie..io avevo gli stessi problemi poi per caso l'ho provato al posto di Apex e non ho avuto più problemi, sempre con il kernel franco....
Io vi posso solo dire che da quando ho eliminato gs3 tutto funziona perfettamente bene. SCONSIGLIO a tutti di installare quel pack che aggiunge la grafica e le app del samsung galaxy s3. Vi massacra la batteria e i soft brick sono all'ordine del giorno....
Ma quando riaprono Sta cucina.... Grrrr
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura