Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Allora hanno ripreso lo sviluppo :)
Ne sono contento perchè ho la 2.0 da un bel pò e mi trovo alla grande!!!
Non ho ne lag ne impuntamenti....fluida al 100%
Chi ha avuto problemi con questa è dovuta ho al pack gs3 o ad un 'istallazione non pulitissima.
Bene bene.
La metti?se si poi posta le tue impressioni
Qui trovi il video http://m.youtube.com/watch?desktop_u...4jqJReXE&gl=IT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Non pare affatto male... Quasi quasi domani mi immolo per la patria...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
flashata tutto OK....;)
in test ;)
-
Dacci feed sommo maestro... Spero che non ti sei sparato anche il pacchetto sgs3...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Dacci feed sommo maestro... Spero che non ti sei sparato anche il pacchetto sgs3...
Ma non è già integrato nella rom?
-
Quote:
maury71
Ma non è già integrato nella rom?
ho flashato solo la v. 3 senza altro di porcherie ;);)rotfl
per ora sto rifacendo tutto e sta scaricando tutto da wifi quindi funziona il wifi.....;) (meno male)
sto notando che non i custom kernel le linee dati hanno problemi...speriamo bene anche con questa ;)
comunque sempre chiaramente full wipe da abyss ;)
-
Mi interessa sapere se ha microlag o meno. E blocchi vari e soprattutto se c'è qualche App che non va.. Attendiamo report sommo Andromeda
-
Quote:
Andromeda1968
per ora sto rifacendo tutto e sta scaricando tutto da wifi quindi funziona il wifi.....;) (meno male)
sto notando che non i custom kernel le linee dati hanno problemi...speriamo bene anche con questa ;)
Se il modem è sempre lo stesso ti posso giá dire che va benissimo....reattività al massimo...1 secondo doo aver swhitchato già ti compare la connessione mobile
-
Quote:
Andromeda1968
Perfetto aspetto che scrivi le tue impressioni e poi mi diverto un po tanto x 2 giorni non lavoro :D