Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sono tutti presi da XDA ed è l'unico download ripartito in altri link...
quindi controllate sempre ;)
p.s. x risolvere e avete problemi ri flashate la LPY con odin classico......
dovete sempre controllare il file che scaricate ;)
Sommo sacerdote della sapienza divina non volevo essere inopportuno :D :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
troppe pagine da leggere e la prima pagina non viene aggiornata...ecco poi i casini e la gente non legge
-
qui il link alla pagina ufficiale....
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
magari il problema poteva anche essere in un download corrotto...;)
ripeto ancora una volta...
dentro il file zip della rom devono esserci:
data, kernel, META-INF e system
il file che ho scaricato io è 506 MB
-
ok ultimo tentativo altrimenti devo ripartire con odin classico
non e' che vi ritrovate un kernel pulito da flashare via cmw??
sono quasi certo che il problema sia solo nel kernel...
-
Quote:
andtraini
Aspetta un attimo.... Il tempo di trovare quello che cerco e modifico il post.. Vorrei prima farti provare a pulire completamente il kernel e farti reinstallare il franco (l'unico che hai) in una situazione pulita..
Allora, se puoi vai a questo indirizzo
[SCRIPT] jBroid Kernel Cleaning - xda-developers scarica il file e dopo riprova ad installare la ROM da una situazione di kernel pulita...
Inutile dirti di provare utilizzando abyss dopo aver fatto cmq tutti i wipe...
ok provo questo tentativo grazie!!
-
Quote:
Andromeda1968
qui il link alla pagina ufficiale....
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
magari il problema poteva anche essere in un download corrotto...;)
ripeto ancora una volta...
dentro il file zip della rom devono esserci:
data, kernel, META-INF e system
il file che ho scaricato io è 506 MB
ops ma il file a questo link mi risulta da 501 mega.... il tuo da 506......... dove sta il problema??
-
Quote:
tataccio
ops ma il file a questo link mi risulta da 501 mega.... il tuo da 506......... dove sta il problema??
sicuramente ora nel sito ufficiale della rom il file sarà stato ricompattato....io non l'ho piu' ri scaricato.
il file di ieri sera andava bene ma all'interno dello zip c'era la cartella con la rom e non i soli file di sistema x il flash.........e quindi andava tolta dallo zip e ricompattata con winzip...e poi flashata da abyss come al solito e tutto OK...infatti ancora ho la king 3 e tutto va bene ;)
questo file del link originale alla rom non l'ho provato....
-
ok niente non va nemmeno con il file linkato dall'amico per risistemare il kernel..
passo a odin classico e riflasho la stock tedesca poi vado di singapore per root e dopo provo a reistallare la 3.0 nuova messa al nuovo link a dopolo ne avro' per un po' ih ih ih
-
purtroppo il mio note non si riprende piu'..... nemmeno odin classico riesce a farlo ripartire....
rimane piantato e non va avanti la procedura per il flash.....conicio a temere il peggio....
a sto giro me sa che ho fatto la cazzata.....
-
Quote:
tataccio
ok niente non va nemmeno con il file linkato dall'amico per risistemare il kernel..
passo a odin classico e riflasho la stock tedesca poi vado di singapore per root e dopo provo a reistallare la 3.0 nuova messa al nuovo link a dopolo ne avro' per un po' ih ih ih
Se hai ancora una custom rom ics...puoi entrare in recovery abyss e provare a fare tutti i wipes e ri flashare una rom ics