va' in recovery e in download ma non riesco a flashare nemmeno tramide odin classico..
Visualizzazione stampabile
non ho piu' la recovery abyss... ho la normale recovery ics... devo averla istallata mentre provavo a montare la 3.0
Riesci a flashare abyss kernel?...
Se ce la fai entra in abyss esegui tutti i wipes e poi alla fine del factory reset togli la batteria. ...rimettila e rimanda subito in download mode il note e poi flasha da odin un firmware....
Mi raccomando tutto questo da abyss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ricerco l'abyss e riprovo.... ma sto effettuando i wype direttamente da ics e non ho risolto nulla... se e' per il problema del brick no problem me la rischio consapevolmente..
provo i wype e poi la tua procedura per provare a flashare la rom
niente andromeda.... odin si pianta qui,..
<ID:0/011> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Get PIT for mapping..
<ID:0/011> Firmware update start..
<ID:0/011> factoryfs.img
<ID:0/011> NAND Write Start!!
sto provando a flashare la stock ics tedesca.... se non va con questa non credo serva cambiare rom.....
si PURTROPPO ...nei vari tentativi di riesumarlo ho effettuato wype da ics...
ora ho rimesso abyss kernel e sto ritentando di flashare tramite odin dopo i wype ma si blocca...
credo mi rimanga l'assistenza..
vorrei provare la solita scusa del dirgli che mi si e' piantato tramite kies ma se non riesco a togliere almeno l'abyss che mi da' l'animazione iniziale la vedo molto difficile a convincerli....... qualcuno ha un kernel ics da montare tramite cmw in formato zip? almeno con quello non si accende e basta e posso provare a mandarlo in assistenza..
tristezza....
tataccio.. mi dispiace davvero molto, spero che tu riesca ad uscirne fuori nel migliore dei modi e torni qui da felice possessore di questo GNote.. Samsung ci ha messo in mezzo ad un mare di guai tra terminali con triangolini anti customfirm.. e kernel balordi, abbi pazienza e affronta quasto momento con calma e sangue freddo domani e' lunedi' prova a passare per l'assistenza spero con tutto il cuore che ti diano una mano nel piu' breve tempo possibile.. ti aspettiamo qui per scambiare pareri e testare di tutto e di piu'..
ps. sei un grande e tra l'altro simpaticissimo..
Saluti, Max alias webbamax.
Tataccio mi dispiace tantissimo.....auguri!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2