Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
L'hai provato ? Funzia a te ? Io l'ho provato ma il note andava in loop infinito all'avvio. Facci sapere se a te va ;)
-
Quote:
Stepp
L'hai provato ? Funzia a te ? Io l'ho provato ma il note andava in loop infinito all'avvio. Facci sapere se a te va ;)
Il voip stack funziona su rom derivate stock ed ovviamente su stock.In alternativa potete usare una delle molteplici apk presenti sul market.Ad essere sincero questo e' un aspetto che mi ha deluso di ics samsung.Con gingerbread lo sviluppo voip aveva raggiunto un grado eccellente ed anche i consumi erano contenuti.Ora sembra tutto peggiorato,accordi con le major telefoniche non giovano purtroppo a tutto questo
-
Quote:
Stepp
Io lo utilizzo dalla versione della King 2. A me funziona molto bene (uso euteliavoip), per i consumi di batteria non sono attendibile, perché fino ad ora non ho lasciato attiva la funzione anche per ricevere e quindi ho limitato lo stress della stessa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Io lo utilizzo dalla versione della King 2. A me funziona molto bene (uso euteliavoip), per i consumi di batteria non sono attendibile, perché fino ad ora non ho lasciato attiva la funzione anche per ricevere e quindi ho limitato lo stress della stessa...
Uso da anni Euteliavoip abbinato a CSipSimple e va benissimo, integrarlo senza usare una app sarebbe il massimo :)
-
Quote:
Stepp
Uso da anni Euteliavoip abbinato a CSipSimple e va benissimo, integrarlo senza usare una app sarebbe il massimo :)
E allora provalo e divertiti, unica cosa per sicurezza fatti una copia del file framework originale, così non corri rischi inutili :D ripeto a me funziona benissimo
-
Quote:
andtraini
E allora provalo e divertiti, unica cosa per sicurezza fatti una copia del file framework originale, così non corri rischi inutili :D ripeto a me funziona benissimo
L'hai installato via cwm o semplicemente sostituendo i file ?
-
Quote:
Stepp
L'hai installato via cwm o semplicemente sostituendo i file ?
Ho usato CWM, il file è fatto ad hoc.
Per Eutelia il giochi è semplicissimo, il server è lo stesso voip.eutelia.it..
Dopo decidi se chiederti ogni volta che fai una chiamata se usare il VOIP o meno...
-
Ottimo, installato e testato, va alla grande :)
-
Qualcuno ha il kernel speedmod su questa rom? Come va? ..stavo cercandone uno che abbia OC.. qualche link? grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Alla fine i consumi come sono rispetto alla kingdroid ginger?