Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Alla fine i consumi come sono rispetto alla kingdroid ginger?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siamo abbandonati tutti a provare rom che alla fine sono tutte uguali nn hanno ncors capito che la diffrrenza la fanno solo i kernel.. Script e minkiate di app si integrano a manoo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Alla fine i consumi come sono rispetto alla kingdroid ginger?
I kernel i settaggi dei governor e oc regolano i consumi è inutile installare 2200000 rom nn serve a nulla.. Cambia il menu o 2 caxxate ma sempre quello è meglio azzeccare i kernel per andare da dio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
I kernel i settaggi dei governor e oc regolano i consumi è inutile installare 2200000 rom nn serve a nulla.. Cambia il menu o 2 caxxate ma sempre quello è meglio azzeccare i kernel per andare da dio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
:cool: finche sua maesta samsung non si degna di sistemare il kernel buggato non ci ssaranno gran novita' su questo terminale ;)
-
Allora provo a rifolmulare la domanda: con i settaggi che offrono più o meno le prestazioni di kingdroid 7 kernel abyss i consumi di questa rom sono superiori?
Ps: chiedo xké trovo ke la kingdroid v7 vada veramente bene e cambio solo x andare in meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Allora provo a rifolmulare la domanda: con i settaggi che offrono più o meno le prestazioni di kingdroid 7 kernel abyss i consumi di questa rom sono superiori?
Ps: chiedo xké trovo ke la kingdroid v7 vada veramente bene e cambio solo x andare in meglio
Ciao!
E dunque ti suggerisco di non passare per adesso ad ICS.. Stai in ambiente GB e vai tranquillo..! ;)
-
Ragazzi io ho lo spettatore Samsung galaxy note.. Ho installato solamente clockworkmod e ottenuto i permessi di root.. :) a questo punto vorrei installare una rom che mi faccia risparmiare batteria e che mi aumenti le prestazioni.. Ho sentito parlare bene della kingdroid notemania e della paranoidandroid come faccio per installarla partendo da una base ics 4.0.4 senza incorrere in nessun rischio o brick?? Grazie mille....
Ah dimenticavo.. Sono abbastanza ignorante in materia =)
-
Ragazzi solo a me non va il link del download ?!
-
simone se per consumi di batteria hai sentito parlare bene della paranoid comprati un mattarello e bastona sulla testa quello che ti ha detto questa idiozia. rfimani su ics se vuoi risparmiare batteria, se vuoi jb mettine una leaked (cerca in giro che vuol dire), consumerai più delle ics ma sempre meno delle paranoid. saluti
-
Heeeeelllppppp non mi va il link di download e non riesco a trovare nulla dal mio migliore amico google !
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
simone se per consumi di batteria hai sentito parlare bene della paranoid comprati un mattarello e bastona sulla testa quello che ti ha detto questa idiozia. rfimani su ics se vuoi risparmiare batteria, se vuoi jb mettine una leaked (cerca in giro che vuol dire), consumerai più delle ics ma sempre meno delle paranoid. saluti
Grazie Myabc per la risposta...molto gentile!! L'unico che si è degnato di rispondere in una settimana di post...
Cmq ho letto che era una buona rom "mi piace da impazzire il menu a tendina..." ma non che si risparmiava la batteria :)
A me servirebbe una rom con la grafica della paranoidandroid con il menu a tendina e che consumi poca batteria...
Invece una domanda : posso cambiare solamente il kernel per avere prestazioni migliori tenendo su la mia ics 4.0.4 originale?? Grazie mille
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)