Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
in questo momento ho la liquidsmooth: volevo flashare questa posso farlo direttamente dalla recovery previ i dovuti wipes?
appena flashata (venivo dalla v2)con i dovuti wipe nessun problema.........scusa quale versione avevi della liquid l apn ti andava?
-
Ma come si roota questa rom ?
Ho bisogno della recovery...
-
ma se sei gia sulla king 1.5 è gia rootata e con recovery
-
Quote:
monkeydrufy
ma se sei gia sulla king 1.5 è gia rootata e con recovery
Ero con la king gingerbread 7.0 e sono passato alla king ICS 1.5 ieri
Ed ora non ho root nè recovery.
Qualcuno mi sa dire come mai ??
-
Quote:
tcianca
perchè hai sbagliato procedura, prima dovevi andare di lpy stock + cf root e poi flashare la rom
a questo punto devi tornare a gingerbread tramite odin, rootare gingerbread e flashare con mobile odin la lpy stock e il cf root
-
Quote:
tcianca
io ho appena montato la 1.5.
volendo tornare alla kingdroid 7.0 cosa dovrei fare visto il pericolo di brick ??
Ciao!
C'è la guida di Andromeda.. E voilà: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
-
Quote:
tcianca
In teoria c'è questa guida, ma io non l'ho mai provata... Prova a leggerla bene, altrimenti al massimo chiedi li...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145126
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Avevo la king con lc1,ho pulito tutto cin deepclean1 partendo da kka ho rotato il tutto, ho installato la ics con mobile odin e seguendo le istruzioni del team kingdroid ho installato la 1.5 ics. Nessun tipo di problema e va come una scheggia. Ho fatto anche i tre wipe usando prima il kernel come indicato dal team.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Avevo la king con lc1,ho pulito tutto cin deepclean1 partendo da kka ho rotato il tutto, ho installato la ics con mobile odin e seguendo le istruzioni del team kingdroid ho installato la 1.5 ics. Nessun tipo di problema e va come una scheggia. Ho fatto anche i tre wipe usando prima il kernel come indicato dal team.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
Molto bene, interessante.. E nello specifico quali sono le indicazioni per i wipe del team Kingdroid in ambiente ICS..?! :o
-
Installare l'abyss e senza uscire dalla recovery fare i wipe ed installare la king.
Unica cosa che mi rendo conto che era meglio la lc1 in quanti questa e piu veloce ma alcune app o games funzionano malissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App