Sembrerebbe proprio che abbiano risolto il problema, ma in queste cose serve sempre molta prudenza ed anche su XDA molti chiedono ancora tempo per i test prima di gridare vittoria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sembrerebbe proprio che abbiano risolto il problema, ma in queste cose serve sempre molta prudenza ed anche su XDA molti chiedono ancora tempo per i test prima di gridare vittoria
cortesemente un anima pia che mi linka questo kernel abyss da flashare per fare i tre wype in recovery prima di flashare la kingdroid??
o mi da info sul dove reperirlo?? sto per cingermi a montarla ...
------
http://www.mediafire.com/?2l792xxexd2n59n
Questo è quello che ho usato io...
problema superato ho istallato tramite mobil odin direttamente il kernel franco 3 ora dovrei essere pronto a flashare la rom dopo i tre wype..
domanda sciocca ma proprio non ricordo..
flashando la rom cucinata tramite cmw attivo i warning?? triangolini o contatori vari??
attendo info grazie!!
------
Ultima modifica di andtraini; 26-05-12 alle 11:17
veramente ho gia montato il kernel franco 3.0 e sono pronto per i tre wipe da quello che leggo e' sicuro..perche' devo rimontare abyss?
------
Siccome ho montato sopra la rom Parandroid che è base CM9, posso tranquillamente flasharci sopra la King e fare wipe o mi conviene flashare solo il kernel abyss?
Perché da quello che leggo non sono in molti ad aver testato il nuovo kernel, percui mi sembra più sicuro utilizzarne uno della versione GB e non ICS. Se guardi la pagina ufficiale della ROM è espressamente consigliato (anche se in realtà parla di ci arriva da una stock). Se vuoi provare direttamente entriamo entrambe in statistica
Mi immolo per la patria.........
------
la versione 2.0 contiene già di serie il franco.kernel.