CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 803
Discussione:

[ROM][ICS] KingDroid ICS NoteMania Edition v2.1+ OPTIONAL MOD S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche io arrivavo da LPY stock tedesca... Provato a rieseguire la procedura, ma son sempre bloccato all'avvio.

A sto punto andrò anch'io di KKA (entra sia in download che in recovery), però che dos marones...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

incredibile!!! ho flashato la kk9 tedesca...poi root....poi mobile odin...poi flash lc1....e poi lpy tramite ota......
    la sorpresa??? il root...me lo ha tenuto.....scaricato anche titanium e mi dice che ho il root...root explorer è ok...boh?!?
    che strano...
    cmq adesso provo a installare l' abyss e la king....salto il root singapore

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la KingDroid venendo da ICS Stock germanica roottata con singapore.. e' una ferrari, reattiva.. velocissima..
    Ora installo la mod S3
    Grazie a tutti per il supporto come al solito appena servira' a qualcun altro metto a disposizione la mia esperienza per installare questa ROM favolosa..
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

fatto il rotte con singapore p. e adesso da recovery non mi fà installare l' abyss....mi dà signature failed... ho provato a riscaricarlo ma niente sempre uguale....che faccio???

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma non è che potresti postarmi il file abyss che hai tu.....a me non lo installa in nessun modo....dove sbaglio??

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus81 Visualizza il messaggio
    ma non è che potresti postarmi il file abyss che hai tu.....a me non lo installa in nessun modo....dove sbaglio??
    ATT.NE NON E' QUESTIONE DI KERNEL LEGGI BENE.. ( O PERLOMENO IO HO FATTO COSI' E TUTTO FUNGE!)
    Allora se hai fatto il root singapore, devi installare mobile-odin con quello poi flashare il kernel di Franco rev.3 .A quel punto hai una vera CWM.. da li spengi il tel riavvii in CWM, installi abyss appena terminata l'installazione senza riavviare il tel ma andando in "advance" nella recovery scegli "reboot in recovery" SOLO ORA CON cwm ABYSS fai i tre wipe : factory,cache e davilik e installi la ROM KingDorid (che e' spettacolare..)
    Ultima modifica di webbamax; 27-05-12 alle 02:28
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

hai ragione avevo saltato il kernel di franco....mannaggia!!!adesso sono di nuovo con kk9...sto rifacendo tutto....

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

hai ragione avevo saltato il kernel di franco....mannaggia!!!adesso sono di nuovo con kk9...sto rifacendo tutto....
    Up Up.. dai che vedrai che figata la mod S3 con i suoi sfondi, LiveWall e suoni e' una figata.... poi essendo sincero alcuni impuntamenti che avevo con ICS Stock non ci sono piu' me la prendevo con le App... invece bisognerebbe prendersela con la Samsunghez..
    N.B. spesso prima con Stock Tedesca mi diventava nero lo schermo freezava e dovevi bestemmiare per rivedere la home ora non accade piu', solo ho dovuto reinstallare superuser (forse nemmeno servvirebbe) boo anche se qualcosa mi avverte che le applicazioni stanno avendo accesso root.

QUELLO CHE OCCORRE E' NA BOTTA DE CORAGGIO PER 5' STAVO TESO COME UNA CORDA DI VIOLINO.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

10. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

zeus81 (27-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma le app s3 le puoi flashare anche in un secondo momento da recovery normale ics??perchè ho letto che perdi delle app che sono carine ed altre della mod s3 non vanno....è vero?
    e poi polaris che a me serve tantissimo...è installata??

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

ma le app s3 le puoi flashare anche in un secondo momento da recovery normale ics??perchè ho letto che perdi delle app che sono carine ed altre della mod s3 non vanno....è vero?
    e poi polaris che a me serve tantissimo...è installata??
    Puoi flashare la mod S3 quando vuoi. A me le app funzionano tutte, ho solo disinstallato lo sfondo animato perchè mi aveva ciucciato l'8% di batteria. Se vuoi ed utilizzi Polaris puoi sempre installare il pacchetto adeguato, di suo non è installato.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio