Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
Spettacolare la kingdroid ma con my backup pro dopo aver fatto il restore delle app nn ne funziona nessuna
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Non capisco perchè con il kernel abyss non dovresti briccare mentre con franco si.. Se fosse cosi allora perchè non usiamo il kernel abyss e così risolviamo tutti i problemi? E![]()
gitar (26-05-12)
A questa room per essere perfetta mancherebbe il jkay. ... una domanda : sono abbituato a fare le cartelle per ragruppare le varie app ; metto tutti i giochi nella cartella giochi ma riavviando il note con king me le ritrovo sempre fuori dalla cartella. O meglio, se sono installate sul cell stanno nella cartella se sono installate sulla sd le trovo fuori. Qualche idea di qualche esperto android ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche a me è capitato a volte....ogni volta per risolvere o le ho spostate su telefono o ho messo go launcher ex che mi da la possibilità di fare il back up delle confiqurazioni,in modo che ogni volta che avevo questo problema mi bastava fare un ripristino dal menù delle preferenze di go launcher ex,ciao![]()
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ho fatto i 3 wipes, poi desideroso di una profonda pulizia ho eseguito *2767*3855# ed infine ho installato il CSC italiano, quindi adesso ha solo i prg preinstallati, ma non trovo da nessuna parte le apps dell'S3 ne tanto meno il lettore del cm9 (al momento mi sfugge il nome) per quanto riguarda i live wallpaper la stessa cosa...!
Da dove posso scaricare il pacchetto applicazioni dell'S3, in prima pagina ci sta il link alla rom e quello al restore delle app eliminate.
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla