Originariamente inviato da acul90ml
Sicuramente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non c'è nemmeno da paragonarla.... La king 2.1 è una cosa eccezionale!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di acul90ml; 31-05-12 alle 11:08
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
la king ics 2.1 e' favolosa....ciuccia ma chissene....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Andromeda1968
Come ciuccia.....a me consuma pochissimo.... Mai avuto consumi così bassi... Ieri sera alle 21 era al 69% dalle 6.45 del mattino e utilizzato tantissimo....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no! devo dissentire dopo aver montato il kernel franco 4 mi và in deep sleep che è una bellezza il tutto fila fluido come l'olio ad un'ottima velocità su tutto inoltre ora sul menù (tasto spegnimento) si sono aggiunti 2 menù Download e Recovery.
con il kernel chain avevo fissi i 200mhz anche in funzione Aereo, non ho messo il pack del galaxy 3 perchè la prima versione sulla rom 2.0 mi creva qualche strano lag, ora mi sembra quasi tutto perfetto 15 ore dalla ricarica con uso normale batteria al 75% non ho fatto wipe ne, ne farò in futuro, almeno fino a quando questa situazione si sarà risolta.
Andromeda un'altra domanda.....non vorrei mettere la mod s3.....ma sono curioso di usare la nuova touchwiz....che ne pensi se estraggo l'apk del solo launcher e lo installo?grazie
Ragazzi vorrei provare la 2.1, vorrei qualche anima buona che mi indicasse la giusta procedura poichè attualmente monto la Paranoid.