Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
tra l'altro ho anche un nandroid back up ma da recovery non me lo vede.
Ora sto riprovando a flashare. mi date i link che avete detto cosi provo a vedere se flasha
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip quest è il link per la LA4 dovrebbe essere con i 3 files...la password per scompattare è samfirmware.com
-
Quote:
Andromeda1968
Ho gia scaricato tale firmware. ditemi i passi da fare. per ora l'unica cosa che ho rifatto e flashare con odin il kernel kka. ora sto tentando il wipe data ma nulla
Edit mi ha wippato il data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
falk88
Ho gia scaricato tale firmware. ditemi i passi da fare. per ora l'unica cosa che ho rifatto e flashare con odin il kernel kka. ora sto tentando il wipe data ma nulla
flashalo con odin classico con PIT e ripartition
-
Anche io avevo lpy tedesca con kernel stock e permessi di root ma senza chainfire, tramite od in classico sono tornato alla kka senza problemi. È stata fortuna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
chrisdurden
Anche io avevo lpy tedesca con kernel stock e permessi di root ma senza chainfire, tramite od in classico sono tornato alla kka senza problemi. È stata fortuna?
si vede che non hai eseguito wipe factory reset...e poi sembra che non a tutti...
-
Quote:
falk88
metti i 3 file nel loro posto e flasha con repartition e PIT...quindi adesso la recovery ti ha fatto il wipe data???
-
Quote:
Andromeda1968
flashalo con odin classico con PIT e ripartition
ke firmware?
-
Quote:
chrisdurden
hai fatto come me:)prima flash della kka:)io poi ho rootato e fatto il deep clean 2 sempre con la kka...anche se l'altro giorno ho fatto un deep clean ics senza conseguenze per fortuna:$
-
Quote:
falk88
ke firmware?
uno con i tre files che abbiamo linkato...
-
ora sto controllando se veramente la LA4 è con i 3 files ;)
-
ok devo mettere anche il pit?
sto mettendo la lc1
-
io non ho avuto modo per controllare perchè i am not at home:$
-
Quote:
falk88
ok devo mettere anche il pit?
sto mettendo la lc1
la lc1 ha i tre files???comunque si, flagghi repartition, metti anche il pit e usi il firmware con i 3 files;)
-
Quote:
vampireblood
la lc1 ha i tre files???comunque si, flagghi repartition, metti anche il pit e usi il firmware con i 3 files;)
niente si inkioda su flash del factory
ora provo a far un tentativo dalla mia intuizione. visto che il kernel non lo installa completamente e da errore ma funziona rimetto il kernel ke mi faceva i wipe, li faccio e ci rimetto ill kernel e vedo se lo pende alla perfezione poi rifaccio il flash
-
Quote:
falk88
niente si inkioda su flash del factory
ora provo a far un tentativo dalla mia intuizione. visto che il kernel non lo installa completamente e da errore ma funziona rimetto il kernel ke mi faceva i wipe, li faccio e ci rimetto ill kernel e vedo se lo pende alla perfezione poi rifaccio il flash
secondo me non cambia nulla...se si puo' riprendere bisogna agire sui comandi ADB
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me non cambia nulla...se si puo' riprendere bisogna agire sui comandi ADB
non resta che aspettare thay (se non erro hai detto che è pratico di comandi adb) (io zero):)
-
ragazzi il wipe data funziona ora ma ci mette come minimo 5 minuti rispettoalla velocità normale. sono riuscito a far un bel wipe con recovery normale. ora provo a mettere la cmw e a provare a far il deep clean. ci aggiorniamo a breve
-
-
io intanto sto scaricando la LA4...
-
Quote:
vampireblood
attendiamo tue notizie;)
niente, ho provato a far wipe data cache dalvik e format emmc, tutto ok. ho messo la kka su odin ma non la prende si inkioda su factory. ora non vorrei che ci mettesse di piu visto che con il wipe ci ha messo un po. ora cmq lascio un po aceso odin per verificare che succede. vi tengo informati.
Ogni suggerimento e ben accetto. tra l'altro quando metto la recovery normale mi dice che non puo leggere o scrivere in sistem e mi dice installation aborted
-
Quote:
Andromeda1968
io intanto sto scaricando la LA4...
me la puoi linkare?
-
ma il firmware che stai usando è con i tre file????
-
Quote:
falk88
niente, ho provato a far wipe data cache dalvik e format emmc, tutto ok. ho messo la kka su odin ma non la prende si inkioda su factory. ora non vorrei che ci mettesse di piu visto che con il wipe ci ha messo un po. ora cmq lascio un po aceso odin per verificare che succede. vi tengo informati.
Ogni suggerimento e ben accetto. tra l'altro quando metto la recovery normale mi dice che non puo leggere o scrivere in sistem e mi dice installation aborted
Hai provato con un altro PC?
-
LA4 è 1 file
usa questo link x la KJ1 3 files e riprova il flash con PIT e Ripartition
http://hotfile.com/dl/132055679/5a04...XAKJ1.rar.html
-
Quote:
Andromeda1968
mi cospargo il capo di cenere e mi inchino al sommo andromeda per la correzione per la gaffe fatta da me:)
-
Quote:
Andromeda1968
si vede che non hai eseguito wipe factory reset...e poi sembra che non a tutti...
No, sono passato dalla lpy direttamente alla kka e poi da li ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao andromeda sto cercando di scaricare anche io questo file ma mi dice che è stato rimosso etc etc qualche altro indirizzo da dove scaricarlo? Ma su sammobile ci sta? Sull'elenco che sta su xda c'è un file XAKJ1 è il csc ed poland (plus) è questo?
Ciao e grazie
-
Quote:
chrisdurden
No, sono passato dalla lpy direttamente alla kka e poi da li ho fatto tutti i wipe
proprio come ho fatto io:)
-
Quote:
blackeagle
Ciao andromeda sto cercando di scaricare anche io questo file ma mi dice che è stato rimosso etc etc qualche altro indirizzo da dove scaricarlo? Ma su sammobile ci sta? Sull'elenco che sta su xda c'è un file XAKJ1 è il csc ed poland (plus) è questo?
Ciao e grazie
mmmm....no adesso non trovo nessun link alternativo..
-
Quote:
vampireblood
proprio come ho fatto io:)
Credo sia il modo più sicuro! :)
-
Quote:
Andromeda1968
mmmm....no adesso non trovo nessun link alternativo..
tramite l'app checkfus???
-
Io sto quasi pensando che sto errore e voluto proprio da samsung. secondo me hanno messo qualcosa per far in modo da non poter far il downgrade. ora provoa rimettere il kernel della kka faccio i wipe dato che me lo fa fare e poi riprovo a rimettere ics magari sta volta funge e va a termine
-
io ho trovato un file torrent della KJ1 ma non so se posso postarlo...
-
Quote:
falk88
Io sto quasi pensando che sto errore e voluto proprio da samsung. secondo me hanno messo qualcosa per far in modo da non poter far il downgrade. ora provoa rimettere il kernel della kka faccio i wipe dato che me lo fa fare e poi riprovo a rimettere ics magari sta volta funge e va a termine
sicuramente è una cosa voluta
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente è una cosa voluta
cmq c'e qualcosa nella partizione system. se la formatto da recovery che succede?
-
A me il checkfus non ne vuole proprio sapere di funzionare, anzi mi blocca sempre il terminale.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App