CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    scusami,vedo che non è file unico,mi riposti la sequenza?perchè non tutti hanno il nome tipo bootloader ecc
    ecco a te:
    CSC:GT-N7000-MULTI-CSC-OZSLPF.tar.md5
    PHONE:MODEM_N7000XXLR1_REV_05_CL1144476.tar.md5
    BOOTLOADER:N7000_APBOOT_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
    PDA:N7000_CODE_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_ship .tar.md5
    PIT:Q1_20110914_16GB.pit
    e flagga anche re-partition...

io ora devo scappare, appena sono dalla mia ragazza mi collego col note perchè l'unica app installata che ho è tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

daridima (17-05-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

vabbè ho ritrovato il post diverse pagine dietro,ora procedo..vi facico sapere tra un minuto..

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    ebbene si, sono ritornato... forse con un pochino di tremarella ancora ma sono qui...vi espongo innanzitutto i dati che avevo nel momento della mia impresa temeraria, galaxy note con firmware ics versione 4.0.3 Build number IML74K.ZSLPF Baseband n7000XXLR1 e kernel anche ZSLPF(ometto tutti i dati che sono superflui del kernel)...ora elenco le procedure da me tentate:
    DA ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock riavvio esito positivo
    DA ICS LPF wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di gingerbread LC1 esito positivo
    DA GB LC1 wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di ice cream sandwich LPF esito positivo
    Da ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo
    di nuovo Da ICS LPF wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo
    sto ancora mezzo tremando ma il mio note è vivo...Allegato 11370
    p.s. non ho ancora letto di nessuno che ha fatto questi procedimenti ma voglio anche dire che io feci un deep clean 2 con LPY e mi andò bene anche allora, non credo sia correlato ma è bene dirlo...
    grande....anche tu come me rischi il CUXXXXXX x la comunità???

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

vabbè ho ritrovato il post diverse pagine dietro,ora procedo..vi facico sapere tra un minuto..
    ok inutile dirlo,si blocca sempre allo stesso identico punto del factory..dubito ci sia modo di uscirne se non creando una partizione precisa..allora,io per il note sono nuovo, è della mia ragazza infatti, io ho sempre avuto pure google..tutti e 3 i modelli, quindi parecchie cose come odin ecc sono relativamnte sconosciute per me,ma sono comuqneu un ingegnere informatico,e questo effetto che fa,ora come ora, è quasi identico ad una cosa che capita anche su pc,ossia alcune applicazioni,tipo vecchie versioni di norton ghost, possono creare imamgini di disco in cui fanno un "nandroid" totale dell'hd, per poi spostarlo su altre 100 macchine uguali,ma appunto,uguali (le nuove versioni non hanno più questo problema) quindi se sposti quella ghost su una macchina con una partizione anche 2 mega più grande,il procedimento si blocca,questo perchè il pc parte perchè legge in precisi clouster dell'hd i file di boot ecc..quindi per questi software un hd poco differente,fa si che i clouster non coincidano,quindi il processo si blocca perchè non funzionerebbe.. beh odin lavora allo stesso modo,essenzialmente usa una immagine creata da samsung e la riscompatta sul cell in punti ben definiti,ma se la partizione non c'è più o si è modificata,beh addio.. è questo il caso..unioco mezzo sarebbe tramite i comandi adb, determinare i dati da un note sano,e rifarli su uno corrotto..e poi da li flashare allegri..ora purtroppo devo andare..grazie mielle per i suggerimenti per ora,e se riuscite a fare qualcosa,io torno più tardi..grazie ancora..

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ci vorrebbe questo:

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe questo:

scusate ma prima di andare mi è venuta una mezza idea proprio ripensando a quanto avevo appena scritto, premetto che ragiono sempre da informatico,e alcuni meandri note mi sfuggono, ma se qualcuno di buon cuore,magari vampireblood che ha il cell appena formattato e non ha le sue cose sopra, facesse dalla cwm un backup e lo postasse, io la cwm la riesco ad avviare,perchè flasho il bootloader giapponese,e da li uso quella della singapore e si avvia,ho già provato, da li con un backup su una sd magari,potrei tentare il ripristino,che ne pensate? magari la cwm se ne sbatte delle partizioni ecc o le ripristina da sola.. tentare non nuoce..ciao a tutti..

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

scusate ma prima di andare mi è venuta una mezza idea proprio ripensando a quanto avevo appena scritto, premetto che ragiono sempre da informatico,e alcuni meandri note mi sfuggono, ma se qualcuno di buon cuore,magari vampireblood che ha il cell appena formattato e non ha le sue cose sopra, facesse dalla cwm un backup e lo postasse, io la cwm la riesco ad avviare,perchè flasho il bootloader giapponese,e da li uso quella della singapore e si avvia,ho già provato, da li con un backup su una sd magari,potrei tentare il ripristino,che ne pensate? magari la cwm se ne sbatte delle partizioni ecc o le ripristina da sola.. tentare non nuoce..ciao a tutti..
    Se ha fatto il root io gli chederei di scaricare e installare lsdk android in modo da avere adb e poi se chi ha il note sano con l'sdk mi puo postare i risultati dando il comando busybox df -h mi farebbe un favore. mi serve sapere il blocco preciso delle partizioni per ripartizionare

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Sono rientrato ora ci sto dando un occhio anche se non sono convinto sia solo un danneggiamento della tabella partizioni.Secondo me e' un danneggiamento fisico di alcuni settori dato da drivers fallati....samsung samsung accidenti a te.Studio un attimo la situazione ..ho 3000 mail

Ringraziamenti
    252

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio