CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova questa guida x azzerare tutto....vediamo se funziona

https://www.androidiani.com/forum/mo...o-di-brik.html
    Guarda, questo metodo poteva andare bene fino a qualche ora fa sul mio telefono..ma ora è completamente morto, per cui non va nemmeno in download mode per usare Odin..ho anche il JIG Usb, ma non fa nulla, è come se non avessi la batteria, nessun segno di vita..Ho provato a ricaricarle entrambe (ne ho due), e ho lasciato un'ora il telefono senza la batteria, per vedere se si resettava qualcosa, ma niente, nessun effetto...

A proposito: l'ho comprato usato, ho tirato fuori lo scontrino, e ho visto che il vecchio proprietario l'aveva preso da Amazon Germania agli inizi di Novembre..quindi in teoria è la versione tedesca, e quindi posso dire all'assistenza che Kies stava REGOLARMENTE aggiornando ad Android 4.0, E LORO CAPISCONO IMMEDIATAMENTE CHE E' IL PROBLEMA DELLA PARTIZIONE ROVINATA!
    Perchè pensavo: se per loro sono ancora in in Gingerbread, e in qualche modo riescono a recuperare il telefono come lo avevo recuperato io stamattina, me lo ridanno "arrabattato" con soli 8 giga di ram di memoria interna, senza ipotizzare che sia avvenuto un patatrack esclusivo di un telefono ICS.. a questo punto voglio che mi cambino la scheda madre !!!
    Galaxy Note

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Guarda, questo metodo poteva andare bene fino a qualche ora fa sul mio telefono..ma ora è completamente morto, per cui non va nemmeno in download mode per usare Odin..ho anche il JIG Usb, ma non fa nulla, è come se non avessi la batteria, nessun segno di vita..Ho provato a ricaricarle entrambe (ne ho due), e ho lasciato un'ora il telefono senza la batteria, per vedere se si resettava qualcosa, ma niente, nessun effetto...

A proposito: l'ho comprato usato, ho tirato fuori lo scontrino, e ho visto che il vecchio proprietario l'aveva preso da Amazon Germania agli inizi di Novembre..quindi in teoria è la versione tedesca, e quindi posso dire all'assistenza che Kies stava REGOLARMENTE aggiornando ad Android 4.0, E LORO CAPISCONO IMMEDIATAMENTE CHE E' IL PROBLEMA DELLA PARTIZIONE ROVINATA!
    Perchè pensavo: se per loro sono ancora in in Gingerbread, e in qualche modo riescono a recuperare il telefono come lo avevo recuperato io stamattina, me lo ridanno "arrabattato" con soli 8 giga di ram di memoria interna, senza ipotizzare che sia avvenuto un patatrack esclusivo di un telefono ICS.. a questo punto voglio che mi cambino la scheda madre !!!
    si tranquillo te lo ripareranno....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho messo il pit Q130110914_16GB-PATCHED.PIT e kka itv ed a funzionato soltanto che ho perso 3 giga e non so come riprenderi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

funge funge io lo provato ed è andato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micail Visualizza il messaggio
    io ho messo il pit Q130110914_16GB-PATCHED.PIT e kka itv ed a funzionato soltanto che ho perso 3 giga e non so come riprenderi
    Ciao, ho eseguito la stessa procedura, telefono recuperato, ma in fase di configurazione mi da diversi errori di processi che vengono terminati. Succede lo stesso anche a te? Ho letto da qualche parte che ce un modo per recuperare la memoria persa, se trovo il link, lo testo e poi posto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc2ello Visualizza il messaggio
    Ciao, ho eseguito la stessa procedura, telefono recuperato, ma in fase di configurazione mi da diversi errori di processi che vengono terminati. Succede lo stesso anche a te? Ho letto da qualche parte che ce un modo per recuperare la memoria persa, se trovo il link, lo testo e poi posto.
    Ciao, dopo aver recuperato il telefono hai fatto un wipe data?
    Tanto ormai sei in gingerbread e puoi farlo!! wipi tutto, data, cache e dalvik, e poi ti funzionerà tutto di nuovo senza FC...
    Ti faccio una domanda "provocatoria" : e portarlo in assistenza anche tu? Ok, il telefono funziona, bene o male, ma come hai visto è danneggiato internamente, hai metà della memoria sd interna disponibile ..senza contare che in futuro, quando vorrai aggiornare ad ICS ci sarà sempre il problema del rischio di infarto...
    Recuperi un cell di emergenza, ti turi il naso e via, si aspetta qualche giorno...

P.S: stamattina ho portato il mio Note in assistenza, hanno detto che ci vorranno 15 giorni..e meno male che era un negozio segnalato come "GOLD" dalla Samsung, per cui le riparazioni dovrebbero avvenire in 4 giorni max...
    Galaxy Note

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver recuperato il telefono hai fatto un wipe data?
    Tanto ormai sei in gingerbread e puoi farlo!! wipi tutto, data, cache e dalvik, e poi ti funzionerà tutto di nuovo senza FC...
    Ti faccio una domanda "provocatoria" : e portarlo in assistenza anche tu? Ok, il telefono funziona, bene o male, ma come hai visto è danneggiato internamente, hai metà della memoria sd interna disponibile ..senza contare che in futuro, quando vorrai aggiornare ad ICS ci sarà sempre il problema del rischio di infarto...
    Recuperi un cell di emergenza, ti turi il naso e via, si aspetta qualche giorno...

P.S: stamattina ho portato il mio Note in assistenza, hanno detto che ci vorranno 15 giorni..e meno male che era un negozio segnalato come "GOLD" dalla Samsung, per cui le riparazioni dovrebbero avvenire in 4 giorni max...
    Ciao, ho risolto il problema degli errori facendo un reset di fabbrica. Ed ora funziona tutto correttamente.
    Unico problema, appunto, non riesco ad installare un aggiornamento. Lo scarica, lo installa, ma al termine dell'aggiornamento si blocca e devo rieseguire tutto da capo.
    Comunque domani torno a casa e lo porto in assistenza, poi ti faccio sapere.
    Buona giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri sono andato a ritirare il note dall'assistenza e meraviglia delle meraviglie, ME LO HANNO RIDATO CON ICS!
    La versione Android è la 4.0.3, la versione banda base è la: N7000XXLPT, versione kernel N7000XXLQ3!
    Dall'assistenza riportano sostituzione scheda logica e aggiornamento software.
    Unico problema che stò riscontrando e non da poco, è che ogni tanto lo schermo si friza con delle righe e la parte superiore destra si scalda parecchio. Dopo un hard reset tutto funziona correttamente, ma ogni tanto il problema si ripropone.
    Per ora mi serve e lo tengo così, ma per sicurezza comincio ad avvisare il centro.
    A voi come è andata?
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche il mio è tornato dall'assistenza...
    operazioni eseguite:
    • cambio schermo (sfizio mio xD)
    • cambio scheda madre
    • aggiornamento SW a ICS 4.0.3 (N7000XXLPT - kernel N7000XXLQ3)

per ora funziona xD solo che la batteria non tiene nulla.... :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da marc2ello Visualizza il messaggio
    Io ho messo kingdroid v7 e va da dio mancano solo i 3 giga non riesco a trpvare niente per il recupero

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio