Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
ti ho già risposto...se hai intenzione di flashare soltanto allora metti solo il file .tar o .md5 in pda e fai start senza PIT e senza flaggare repartition...se invece vuoi fare il deep clean allora si...
Ok grazie. Non capivo perchè la guida è riferita a che è in Ginger, mentre può andare bene anche in ICS. Ora provo senza pit e repartition. Faccio poi root con Singapore.
Poi vedo come vanno le cose ed eventualmente rifaccio deep clean con pit e repartition... che fatica questo modding!!
-
Ciao... leggendo questo post ho provato anche io digitare la verifica del CSC Con *2767*4387264636#
e mi da lo stesso errore. Dice : Problema di connessione o codice MMI non valido.
io ho ICS installato da Odin Classico + root con Singapore procedure. perfettamente funzionante.
-
Ciao... leggendo questo post ho provato anche io digitare la verifica del CSC Con *2767*4387264636#
e mi da lo stesso errore. Dice : Problema di connessione o codice MMI non valido.
io ho ICS installato da Odin Classico + root con Singapore procedure. perfettamente funzionante.
Anche io perfettamente funzionante. Ma a te prima lo dava?
-
sicuramente accade perchè non si flasha con base pulita...con voi due sono 4 volte che sento di questo pseudo problema (problema non è se funziona;) e tutti e quattro (due sicuro ) e voi due credo non abbiate avuto una base pulita prima di flashare ics...
-
sinceramente lo gia fatto 1 volta ma non ricordo se ero con Ginger ho ICS e funzionava..... ora riprovando dopo la lettura di questo post mi sono reso condo di avere lo un problema...
-
facendo solo root si può dire che non si ha una base pulita?
-
Quote:
alberisca75
sinceramente lo gia fatto 1 volta ma non ricordo se ero con Ginger ho ICS e funzionava..... ora riprovando dopo la lettura di questo post mi sono reso condo di avere lo un problema...
quando hai flashato ics hai fatto i vari wipe???
-
Quote:
gitar
facendo solo root si può dire che non si ha una base pulita?
no, intendo come hai flashato ics, se hai fatto i vari wipe prima di flashare...
-
Quote:
vampireblood
no, intendo come hai flashato ics, se hai fatto i vari wipe prima di flashare...
si ho fatto i tre wipe prima di flashare
-
Quote:
vampireblood
sicuramente accade perchè non si flasha con base pulita...con voi due sono 4 volte che sento di questo pseudo problema (problema non è se funziona;) e tutti e quattro (due sicuro ) e voi due credo non abbiate avuto una base pulita prima di flashare ics...
base pulita cosa intendi?
il problema si sarebbe posto al primo passaggio da Ginger a ICS fatto da Mobile Odin secondo te?