allora non so dirti da cosa proviene, perchè le altre due persone avevano semplicemente flashato senza wipe![]()
allora non so dirti da cosa proviene, perchè le altre due persone avevano semplicemente flashato senza wipe![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
potremmo anche restare così in attesa di nuove rom più stabili secondo te?
se non crea problemi si...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
io personalmente ICS lo installato 3 volte..... 2 flash e Factoy Reset con Format
la prima ho usato Mobile Odine + CWM sempre da Mobile Odin, siccome avevo blocchi del sistema e chiusure di applicazioni varie ho fatto un Factory Reset con Format e per ultima volta ho seguito le dritte di Andromeda1968 usando la 2 guide "Flash ICS Stok da Odin Classico + Root con Singapore procedure....
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
sinceramente il Note adesso va benissimo cosa comporta questo errore del codice *2767*4387264636#?
posso tenerlo cosi?
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
a nulla,non è un problema grave, semplicemente non ti fa accedere alla schermata dove ti dice il tuo pcode![]()
ma il pcode resta comunque quello che c'era prima con ginger?