Ok, sono riuscito a recuperarlo! ho perso 8Gb di memoria interna e mi da diversi errori.
Ma ho GB senza counter e triangolo, quindi, male che vada per l'assistenza è perfetto.
Unico pensiero.. e la CWM? Come la levo?
Visualizzazione stampabile
Ok, sono riuscito a recuperarlo! ho perso 8Gb di memoria interna e mi da diversi errori.
Ma ho GB senza counter e triangolo, quindi, male che vada per l'assistenza è perfetto.
Unico pensiero.. e la CWM? Come la levo?
Ragazzi spettacolo spettacolo sono riuscito a risolvere il birck da solo senza nessun danno con un metodo semplicissimo evvvvvvvvvvvvviva eeeevvvvvvvvviiiiva :):d
il telefono funziona funziona evvviva vvvvivai....
Sono riuscito a flashare con mobile odin gingerbad anche con tele. Bloccato e ho risolto evvvviva....
be si in pratica non è stato un brik totale mi hanno detto che è andato in loop quindi sono riuscito a farlo ripartire.
mi è andata bene
Beh piu che spiegarlo in due smod non so come farglielo capire :)
Inviato dal mio A750
o va beh ragazzi ho capito abbiate pazienza...devo prendere dimestichezza :cool:il giorno prima bisognava sempre fare i wipe prima di flashare, il giorno dopo non bisogna assolutamente fare più nessun wipe altrimenti va tutto in malora, era da un pò che non leggevo più il forum quindi non ne sapevo niente, da oggi in poi sicuramente starò più attento.
io credevo che questi problemi ci fossero solo con le rom non ufficiali quindi io ero sempre tranquillo con le varie operazioni di flash wipe ecc. ma evidentemente non è così...
.. magari :( oggi sono esattamente 37 giorni che ho dato il mio Note in assistenza...
me ne avevano preventivati 14, e dopo un mese esatto, quando li ho contattati per sapere se si era disperso, mi hanno detto : eeeh, sa, il suo è un modello non italiano, quindi ci vuole di più!
Ma gli euro che ho pagato (via Amazon) per comprarlo sono sempre entrati in cassa Samsung !!!
quello che mi fa più arrabbiare è che quando ci lavorano sopra ci vorranno al più 2 ore, quindi il mio pacco è lì, sballottato con priorità 100000, nonostante sia un Note, quindi un apparecchio che costava e costa un bel po' di euro, per cui mi aspetterei un minimo di attenzioni in più..sono pure iscritto al Samsung Exclusive, ma mi sono dimenticato di indicarlo all'assistenza....