Visualizzazione stampabile
-
ciao Thay, avrei bisogno di un tuo consiglio...
Ieri sera ho cercato di installare Gingerbread tramite odin ma,avevo su la cyano9mod,ma come un emerito c..... non ho fatto i wipe(da premettereche la Cyano9 è una bug free..
Comunque,stavo installando la LB1..
Parte il flash da odin come di norma,ma arriva su FACTORY FS E DA FAIL!!
ORA CHIEDO SCUSA SIA AI MOD CHE AGLI YTENTI SE SONO OT,ma il note mi e ritornato dall'assistenza 3 sett fà nn vorrei riportarlo... se qualcuno può aiutarmi gentilmente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
ciao Thay, avrei bisogno di un tuo consiglio...
Ieri sera ho cercato di installare Gingerbread tramite odin ma,avevo su la cyano9mod,ma come un emerito c..... non ho fatto i wipe(da premettereche la Cyano9 è una bug free..
Comunque,stavo installando la LB1..
Parte il flash da odin come di norma,ma arriva su FACTORY FS E DA FAIL!!
ORA CHIEDO SCUSA SIA AI MOD CHE AGLI YTENTI SE SONO OT,ma il note mi e ritornato dall'assistenza 3 sett fà nn vorrei riportarlo... se qualcuno può aiutarmi gentilmente....
Riavvia tutto e riprova i wipe non centrano nulla invece controlla la procedura flash di odin e verifica di immettere i file nelle giuste sezioni
-
Scusate ragazzi avrei bisogno di una informazione su questo bug maledetto dato che ho scoperto di avere il 0x19 affetto da bug.
rischio di briccare il note anche senza fare un wipe? cioè utilizzandolo normalmente?
le partizioni si danneggiano anche solo col tempo?
-
RCoao a tutto e in particolare al Grande Thay che sempre a disposizione...nulla di che insomma il problema era dovuto al fatto che avevo confuso come un idiota i file su odin...per fortuna mio cognato ha intuito il problema e il bestione è ripartito con a bordo ICS LRI...Ora però non riesco a entrare in recovery provvisoria per ottenere i permessi di root e poter azzerare i warning attivati,perchè deficente io a non fare attenzione con i file...cmq vi farò sapere se riesco a raggirare la recovery stock ics...ci sto provando da stamani...
Work in progress;)
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Quote:
ale1991
Scusate ragazzi avrei bisogno di una informazione su questo bug maledetto dato che ho scoperto di avere il 0x19 affetto da bug.
rischio di briccare il note anche senza fare un wipe? cioè utilizzandolo normalmente?
le partizioni si danneggiano anche solo col tempo?
Direi che e' ora di fare un update quindi o flash della ics italia via odin oppure un kernel sicuro con caps erase disabled e sei a posto
Quote:
SimNote
RCoao a tutto e in particolare al Grande Thay che sempre a disposizione...nulla di che insomma il problema era dovuto al fatto che avevo confuso come un idiota i file su odin...per fortuna mio cognato ha intuito il problema e il bestione è ripartito con a bordo ICS LRI...Ora però non riesco a entrare in recovery provvisoria per ottenere i permessi di root e poter azzerare i warning attivati,perchè deficente io a non fare attenzione con i file...cmq vi farò sapere se riesco a raggirare la recovery stock ics...ci sto provando da stamani...
Work in progress;)
Ottimo ...azzeccato ;)
Flasha il kernel notecore hai root secure kernel e recovery comprese
-
Thay io prina o poi ti faccio una statua!!!! Grande!!!! E pensare che stavo impazzendo nel cercare di ottenere i peemessi di root:) XD XD XD ti dovranno fare santo subito insiemw al Sommo Andromeda! ;)
-
Un ultima cosa Thay perdona la mia deficenzamomentanea...ma dalla recovery stock non mi consente di flashare niente quindi il kernel che mi hai consigliato lo flasho da odin in formato tar...lo metto in pda giusto? :)
-
Quote:
SimNote
Un ultima cosa Thay perdona la mia deficenzamomentanea...ma dalla recovery stock non mi consente di flashare niente quindi il kernel che mi hai consigliato lo flasho da odin in formato tar...lo metto in pda giusto? :)
Si dopo ricorda di azzerare il counter pero' visto che non e' uno stock incrementa
-
Fatto!:) flashato notecore è già noto visibilmente il cambiamento azzerati i caunter(ne avevo inavvertitamente attivati ben 4 azzXD) note con ICS stockLRI Italia completamente rootato e secure kernel!:)
Grazie roccia x l'aiuto e la tua disponibilità!;)
-
pure io ho risolto con la guida ma ho anche il problema che mi vede 8gb e no 16...come posso risolvere
grazie a tutti per gli aiuti!!!