Ragazzi aspettate la prossima versione. Su Xda molti lamentano problemi di fc con molti widget.
Ragazzi aspettate la prossima versione. Su Xda molti lamentano problemi di fc con molti widget.
Personalmente funziona correttamente basta non mettere widget calendario e agenda e lasciare queli nativi del note.
questa nuova versione è decisamente più stabile.. Niente crash improvvisi e fluida.
Inviato dal mio Samsung GT-N7000
Se lo avessi saputo prima non li avrei messi ...... Il problema è che purtroppo ormai non funzionano nè i vecchi nè i nuovi
Non so se possibile , ma visto che tu non li hai installati potresti passarmi i file
Per me il widget calendario è pane quotidiano ....
Grazie mille
Sono nella stessa situazione quindi o reperiamo i file nativi oppure si deve fare con odin un bel lavoro...
Flash della opened europe Ginger 2.3.6 e aggiornamento tramite kies a ics.
Onestamente usare i nuovi kernel rilasciati da samsung mi preoccupa un po'... La procedura che ti.ho.detto io.è sicura testata da me senza errori e senza brick. Bisogna sempre collegare USB DIRETTAMENTE AL PC SENZA USO DI HUB. FIREWALL E ANTIVIRUS SPENTI.
Se non li trovo mi sa che dovrò fare così o me li farò passare da qualche amico cn il note
Per ben 3 volte oggi ho flashato ICS con odin dato che non si accendeva più......
Mi scoccia molto per un programmino perdere altre 2 ore adesso che ho tutto pronto
Se qualcuno che non ha ancora installato i nuovi widget inclusi ne pacchetto potrebbe veramente aiutare tutti a ripristinare i vecchin wigdet
Grazie
Originariamente inviato da Dany83
Quoto. Sarebbe un'ottima cosa! aspettiamo qualche anima pia XD
Dany83 (24-05-12)
Stevjobs (24-05-12)