perdi il root....
Visualizzazione stampabile
praticamente leggendo tutte le pagine si evince che a brikkare siamo stati solo in due,eppure credetemi,ho smanettato moltissimo ma sempre con le massime cautele e sempre facendo riferimento alle varie guide.in pratica se la casistica è giusta non ci dovrebbero essere problemi per tutti o sbaglio?
tarkus è quello che si diceva, probabilmente ci sono alcuni devices più predisposti al brick.. ma magari questa è solo una castroneria.. boh
L'articolo su xda, per le leaks cinesi parlava del 5% di possibilità, e probabilmente siamo li.....
Sai cosa mi manda in bestia della samsung?
Ok hai sbagliato, non dovrebbe capitare, ma è successo; errare è umano...
Però che miseria quantomeno ammettere l'errore, scrivere un qualcosa.. Sto silenzio totale è bruttissimo
io avevo note bianco e con lpy ci ho flashato e wippato di tutto , mai un problema . poi venduto e ripreso un altro usato nero che aveva gia la lpy stock sopra , probabilmente flashata dal vecchio proprietario. ora ho flashato la kka con odin e tutto ok , vi volevo chiedere pero' se parto da ginger con la kka e flasho la midnote con base lpy rischio qualcosa? voglio assolutamente il launcher del s3 come ho su gs2 , sul note deve essere fantastico :D
domanda per il sommo andromeda.... provengo da lpy stock rootata metodo singapore.... ma se installo mobile odin e flasho il file zimage del nuovo kernel franco (ovviamente per ics) .... pensi che se possa fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2