CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai brikkato il note flashando qualcosa con ICS?

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    5 14.71%
  • No

    29 85.29%
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[Sondaggio] Chi ha Brikkato e Chi non con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Sondaggio] Chi ha Brikkato e Chi non con ICS

    Salve a TUTTI.
    Come suggerito da un utente di questo forum, che ringrazierò personalmente, ho aperto questo topic per far un po piu di chiarezza su chi brikka e ki non brikka.
    Mano a mano che vengono aggiunte le segnalazioni aggiorneremo il primo post in modo da avere un po le idee chiare.
    Per iniziare a fare un sondaggio io vi chiederei di scrivere per iniziare piu o meno il periodo di acquisto, il firmware installato (stock o rom), l'operazione che si stava eseguendo prima del brick e la tipologia del brick(se va in recovery o in download o proprio deceduto)

    Io personalmente ho il note esattamente dal 6 / 4, montavo Ics Ufficiale germania, Stavo facendo wipe data da recovery e da li non flasha piu, Andava in recovery e download.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao falk88 grazie di avere aperto il topic perchè io avevo qualche difficoltà a farlo.
    Allora io ho acquistato un note con brand 3 in aprile. L'ho sbrandizzato e ho flashato la LC1 open europe. Dopodichè appena uscito ICS LPY l'ho flashato con mobile odin pro ma, non avendo effettuato i wipe, avevo un battery drain disastroso. Allora sfidando il rischio del brick ho eseguito tutti i wipe da recovery CWM (grazie al chainfire kernel) e anche la formattazione da recovery dell'emmc. Tutto ok e nessun errore in wiping. Quindi con odin ho flashato di nuovo la LPY con pit e repartition attivati. Flash concluso con successo e niente brick Questa è stata la mia esperienza. Inoltre ora il note con ICS vola e non consuma nemmeno tanta batteria. Qualcun altro con note brand 3 ha avuto problemi di brick?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    ma chi non ha brikkato deve segnalare?
    note acquistato i primi di dicembre usato (uno dei primi)
    io con kernel lpy di chainfire feci un paio di wipe data e un flash di kernel gb ... nessun danno ma ora non rischio più... sono con la lpy rootata metodo singapore... non uso la recovery

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di soloilmeglio; 19-05-12 alle 16:26

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    ma chi non ha brikkato deve segnalare?
    io con kernel lpy di chainfire feci un paio di wipe data e un flash di kernel gb ... nessun danno ma ora non rischio più... sono con la lpy rootata metodo singapore... non uso la recovery

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Si anche chi non ha brikkato può, se vuole, segnalare così vediamo se riusciamo a capire quali note sono affetti dal bug. Sarebbe meglio se nel commento uno scrivesse anche il periodo in cui ha acquistato il telefono e se era brandizzato. Grazie a tutti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    ma chi non ha brikkato deve segnalare?
    note acquistato i primi di dicembre usato (uno dei primi)
    io con kernel lpy di chainfire feci un paio di wipe data e un flash di kernel gb ... nessun danno ma ora non rischio più... sono con la lpy rootata metodo singapore... non uso la recovery

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    editato il post

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato a inizio dicembre, con kernel LPY di CF ho fatto un paio di full wipe, con uno era andato in tilt e ho dovuto ripartire da ginger perche anche riflashando ICS con odin non andava a posto..
    Attualmente monto ICS custom SconcauTeam con kernel CF e sto facendo diversi flash ma senza wipe

  8. #7
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho il Note da Gennaio, ho eseguito diversi flash e wipe da recoveri sia con Ginger che Ics e non ho mai avuto problemi (bootloop o brik). Ho sempre montato firmware stok con root, ora sto con la LPY tedesca senza root.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Comprato dicembre 2011,provenienza kor.passato dalla 2.3.6 sconcau alla 4.0.3 LPY con il kernell chainfire facendo tutti e 3 i wipe(sicuro al 100%)Poi letto la storia dei brick e rimesso la kka fino alla LPY per ben 4 volte ma senza i wipe(non mi fido e non mi gioco il note)senza nessun problema,provato la sconcau ics facendo il back up della lpy tramite recovery e ritornato tramite recovery alla LPY che ho sino ad ora con root e cwm ed è perfetto.ciao

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato a inizio dicembre, con kernel LPY di CF ho fatto un paio di full wipe, con uno era andato in tilt e ho dovuto ripartire da ginger perche anche riflashando ICS con odin non andava a posto..
    Attualmente monto ICS custom SconcauTeam con kernel CF e sto facendo diversi flash ma senza wipe
    salve ragazzi fortunatamente parlo da utente che non ha brikkato sebbene abbia aggiornato tempo fa il mio note da gb al fw ics,,e il bello che ho anche usato la recovery datami dal flash con odin mobile del kernel cf,,mi ricordo che feci un full wipe per passare alla cm9 ufficiale essendo ignaro di cio' che stava accadendo agli altri utenti l operazione al flash fu del tutto positiva. ora mi sono messo bello comodo con la lc1 germania e non mi muovero' da qui se non quando samsung rilascera' il fw ics ita..e sempre aspettando un po' per vedere se samsung con il nuovo aggiornamento avra' messo tutto a posto.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho il Note da Gennaio, ho eseguito diversi flash e wipe da recoveri sia con Ginger che Ics e non ho mai avuto problemi (bootloop o brik). Ho sempre montato firmware stok con root, ora sto con la LPY tedesca senza root.
    Allora falk88,anche ora mi associo...Il mio note l'ho acquistato i primi di Aprile 2012, con kernel LPY di chainfire ho fatto un deep clean 2 full wipe riflashando la LPY e non ho brikkato e non ho avuto alcun danno...Poi ho flashato GB senza wipe (dato che si chiede chi ha flashato qualcosa) e non ho ne brikkato e ne avuto problemi...In più se può interessare riporto la mia prova fatta con l'altro ICS e cioè LPF: DA ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock riavvio esito positivo
    DA ICS LPF wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di gingerbread LC1 esito positivo
    DA GB LC1 wipe data/factory reset e wipe cache su recovery stock + flash da odin pc di ice cream sandwich LPF esito positivo
    Da ICS LPF CON ROOT(SINGAPORE PROCEDURE) wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo
    di nuovo Da ICS LPF wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik da recovery provvisoria CWM TOUCH esito positivo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy