Per il phone devo vedere se ho in giro lb1 stock..
Per il power menu si puo fare anche se preferisco l'app quick reeboot.. Meno lavoro e problemi e funziona uguale.. Lo avevo fatto su kka e mai rifatto
Per la batteria dovrei cercarla.. Non ho in mente quella della cyano
inviato dal mio RevoNote
Originariamente inviato da pglmro
Si avevo provato i wipe.
La batteria con percentuale era apparsa...ma insieme a tutti gli FC del caso...
Tranquillo,grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Doppio post eliminate
Ultima modifica di IImanuII; 28-05-12 alle 10:57
Guarda senza problemi posso tranquillamente (appena nel pomeriggio raggiungo il mio pc) postarti il phone.apk della mia stock e il phone.apk della kingdroid che fa "apparire" il tasto rec. Devo postarti anche delle librerie audio da flashare per cmw altrimenti il tasto rec registra file da 0 byte(tali librerie le ho prese da xda ma non ricordo dove.....). Quindi io ho una mod che funziona ma vorrei eliminare lo stile della kingdroid che non mi piace per nulla.
A riguardo del power menú mi piacerebbe averlo per non installare componenti esterni.
Edit: per la batteria reputavo carine quella circolare oppure quella che ha come forma la stessa della stock ma all'interno ha scritti i numeri in %
Comunque ribadisco che anche quella postata in 1 pagina é ottima, sono davvero soddisfatto xD
Edit2: oggi voglio sbizzarrirmi con le richieste rofl, c'è una mod per eliminare l'avviso di batteria scarica?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho pasticciato con tapatalk m'è uacito un doppio post invece dell'edit :/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Caricata la mod call rec su mediafire eccola:
http://www.mediafire.com/?suii4f5bjf6jmz7
Quello che vorrei è eliminare lo stile della kingdroid e riemttere quello di default nell'apk Phone![]()
Ultima modifica di IImanuII; 28-05-12 alle 14:40
aggiunto kit batteria (originale e modificata) per 2.3.6 LC1