Originariamente inviato da webbamax
Prima vai in recovery installi abyss poi fai i 3 wipe e poi installi lo zip della rom e le mod aggiuntive se vuoi... Questo è l'ordine esatto nn sbagliare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok grazie, ma.. le mod aggiuntive le posso installare anche in secondo tempo no? o per forza subito dopo.. io ho flashato diverse volte telefoni, tablet nn credo ci sia problema anche dopo installare la mod S3, tu le hai installate chiedevo per capire se sono belle e ne vale la pena.. grazie del consiglio.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Istallata le mod quando vuoi... Sono normali file zip da flashare tramite cmw....
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
------
WOOOOWWW [KingDroid]OnBoard tutto ok sono stato in apnea per 15 minuti, installazioni varie wipe e reinstallazione app... funziona tutto come prevedevo anche la wifi era un problema di system.. qualcosa faceva a pugni.. tra Franco e stock LOL.. indubbiamente la KingDroid e' una ferrari, reattiva.. velocissima..
Grazie a tutti per il supporto come al solito appena servira' a qualcun altro metto a disposizione la mia esperienza per installare questa ROM favolosa..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Scusatea ma io o la lp6 come rom posso fare a che io questo procedimento? Cioè installo abyss 4.2 faccio tutti wipe del caso e poi flescho la rom ... ma una cosa non capisco se flesho l abiss da recovery poi il teefono mi va automaticamente in recovery? Oppure appena a finito di. Flescharmelo tolgo la batteria la rimetto e e poi lo metto in recovery? Grazie a chiunque mi aiuti
Originariamente inviato da mitic
Ciao per quanto ne so ed ho capito con la mia esperienza conviene pulireil telefono, partire con la Stock ICS tedesca e seguire per sicurezza la procedura di root singspore per poi avre una CWM flashando Kernel Franco Rev.3 a quel punto sei root con una CWM che ti consrntira il flash di Abyss kernel e i 3 wipe, a quel punto monti la king funzionante perfettamente senzs il minimo rischio.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ok ma una cosa non capisco una volta che flescho l abyss da recovery poi il tel si riavvia in automatico ... o mentre si riavvia lo mando in recovery?
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ma ancora ci pensi? Credo ti convenga procedere immediatamente.. scusami tanto siamo o no androidiani? abbiamo un supertelefono che con una ROM spettacolare come questa fa crepare di invidia il mondo intero e tu cosa fai tieni un ferrari in garage uscendo solo per fare il giro del palazzo col freno a manoo?!?!?! Ma vavaaaa installa scusa cosa ti blocca? Io ho la custom ROM che vola adesso senza triangolini, ho la CWM e un telefono pulito dove funziona tutto con SVoice e altre cose. ..PLEASE! GO TO INSTALL..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!