Fai i tre wipe da ICS Lpy? Allora la situazione si è risolta?
Visualizzazione stampabile
Fai i tre wipe da ICS Lpy? Allora la situazione si è risolta?
mi sono rotto le balle di questa attesa,,,, ho passato la serata su xda e sul forum della rom... e del kernel di franco..
a quanto leggo dicono sia sicuro... pare che abbia risolto il problema..
ora ho montato il kernel e ho passato rom sulla sd sto per fare i tre wype..
e che mamma SAMSUNG MI ASSISTA....
Tataccio, tienici aggiornati!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Facci sapere.... Ho il kernel installato e vorrei flashare anche io la kingdroid..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Effettuati i tre wype con successo...
Sto istallando la rom.... Vi faccio sapere se e quando finisce......
Ragazzi non vorrei smontare gli entusiasmi però che vadano bene una volta i tre wipe non significa che il problema si sia risolto.. purtroppo
Ma eventualmente
si può flashere sulla liquid v1
Rom istallata perfettamente!!! Sono salvo!!
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Domanda stupida... Sei entrato in recovery fatto wipe cache davilkcache e factory reset e poi flashato lo zip?
speriamo che questi kernel abbiano davvero risolto il problema*-* così quelli di samsung possono prendere spunto e rilasciare altre versioni di ICS:)
È sparita anche a voi la cwm e superuser dopo l'istallazione del kernel franco 3?
Quote:
Si già installato il l ultimo kernel..., vediamo se mi convinco con la rom
ma e compatibile anche con la lp6 ?
Quote:
Come va la rom ha quakche bug o si può usare?
attenzione ragazzi un utente su xda a brikkato cercando di di fare in restore del proprio backup attraverso cwm di franco kermel r3
si funziona pero col restore dal cwm di franco a brikkato ... ma scusate se vado ot ma dalla crisckelo v2 lp6 posso fare i tre wipe col franco e fleschare direttamente la king 1.6
io non faccio quasi mai RESTORE... cmq si la cmw funziona ma non riesco a capire se ho perso il root o meno.. ora provo a riscaricare root explorer e vediamo..
Ho scaricato superuser ma non va....provo supersu cmq il root ce. ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ma per installare e basta la kingdroid ho seguito il consiglio del developer , flashato kernel abyss fatti i wipe e installato lo zip della rom , nessun problema , volevo capire se una volta installata la kingdroid e flashatoci dopo il kernel franco gli wipe siano sicuri, che mi dite?
Se hai istallato la kingdroid hai gia il kernel di franco 3.0 monta qyello di default. ..
io volevo fare un wipe cache e dalvik e ho fatto così:
da recovery flashato kernel abyss 3.9
adcanced-reboot recovery
fatti i wipe cache e dalvik
flashato kernel franco 3
reboot system....
tutto ok ma spero niente superbrick :D solo con un bel flash da odin pc potró scoprirlo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SI MA IL ROOT C'E'...... riesco a usare tutte le app che richiedono il root... ora provo a scaricarne di nuove e dovra' chiedermi le autorizzazioni...
Una domanda a chi lo ha flashato, ha la cwm o no sta rev3? e se si installasse prima la kingdroid e poi fare i 3wipe?
ha la cmw !!!!!!!
leggi la procedura che ho eseguito io... ho fatto i tre wipe prima di flashare la rom ma dopo aver flashato il kernel franco 3
Governor sempre conservative anche con la kingdroid?
guarda io di solito non uso governor ma venendo dalla stock ho deciso di provare..
ho istallato no frill come consigliato e messo conservative...
dopo ho reistallato cpu spy per verificare se vada o meno in deep sleep e va' senza problemi..
ora posto le mie impressioni e qualche domanda sultread della rom:)
Quote:
Io nn ho installato nessun governor e ho impostato con set cpu solo conservative con quelli predefiniti ed ora va in deep sleep... Con ics stock e kernel stock nn andava mai sempre a lavorare a 200mhz
ma nella versione 3.0 il bug dell'immagine d'avvio menzionato al 1° post persiste?
salute a te Gran visir della sacra setta!!
dunque all'avvio c'e' la classica animazione kingdroid..
credo che abbiano risolto io non noto nessun problema..
in piu' leggo ora che c'era un problema con i governor non si resettano all'avvio.. sto usando no frill come consigliato da qualcuno che e' free e funziona benissimo...
ma intendevi questo passaggio del primo post..
EDIT: al riavvio del device non è presente l'animazione classica, non abbiate paura, andrà avanti comunque. CAMBIARE (ad ogni riavvio) IL GOVERNOR da "ONDEMAND" IN "CONSERVATIVE" (opportunamente ottimizzato da Franco)
io mi riferivo a questo problema che credo sia stato risolto non notandolo sul mio note che monta questo kernel...