Visualizzazione stampabile
-
Boh?? Ce lho in test domani testo come lavora a consumi e in caso ti dico... Avendo montato oggi sia la Kingdroid 2.1 che il nuovo kernel non so ancora dirti..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
uscita la versione 4.0 allo stesso link edita il primo post SOLOILMEGLIO
Ao' io sto uscendo pazzo se nn mi calmo gli fo il buco alla emmc altro che brick ekkemadoonaaaa nn se fa in tempo a flashare na cosa che ne so uscite altre 3 aiutoooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io passo più tempo a cambiare firma che a scrive sul forum ahahahahahhahhahahaah
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Io passo più tempo a cambiare firma che a scrive sul forum ahahahahahhahhahahaah
Sto seriamente pensando di controllare sta mania.. potrebbe diventare una patologia seria ho paura sono NoteManiaco credo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Boh?? Ce lho in test domani testo come lavora a consumi e in caso ti dico... Avendo montato oggi sia la Kingdroid 2.1 che il nuovo kernel non so ancora dirti..
Tataccio! come gira quel kernel? impressioni?!? ..lo provo a flashare o non vale la pena?
-
Domani saprò dirti... Oggi lho messo tardi ma mi pare sicuramente più fluido del chainfire domani vedrò i consumi
-
Vorrei flashare questo kernel dato che quello chainfire della kingdroid 2.1 succhia un sacco di batteria, come devo fare? Devo flasharlo tramite recovery o con mobile odin? Che wipe devo fare?
-
Aggiornato il topic con l'inclusione della versione 4.... Scusate l'assenza!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho sulla king 2.0 (la 2.1 non l'ho messa. ..) .. Va alla grande con governor conservative....
-
Ragazzi ho un problema..inizio con dire che il kernel l'ho installato sia senza la kingdroid sia che con tutti i wipes e poi con la kingdroid..ma il problema e che i giochi come temple run mass effect ecc non partono oppure si chiudono dopo 2 secondi..cosa puo essere? Un bug del kernel o qualcos'altro?
-
Quote:
Dron_
Ragazzi ho un problema..inizio con dire che il kernel l'ho installato sia senza la kingdroid sia che con tutti i wipes e poi con la kingdroid..ma il problema e che i giochi come temple run mass effect ecc non partono oppure si chiudono dopo 2 secondi..cosa puo essere? Un bug del kernel o qualcos'altro?
Ho provato adesso Temple Run e non ho avuto nessun problema... con Kingdroid ICS 2.1 e Kernel Franco V4...
-
rilasciato kernel Franco versione 5
Changelog:
r5:
* Added overclock to 1,6Ghz
* Some fixups on cpufreq.c files on exynos arch directory
* initramfs updated to CF-Root v5.6 - all props to Chainfire
-
Installato sembra che vada alla grande!
Punteggio quadrant 4700 circa
-
Quote:
imiller
Installato sembra che vasa alla grande!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
condivido.... per la prima volta ha aggiunto l'overclock ma soltanto perché molti per ovviare installavano tegrak.... ora non é più necessario, comunque non serve proprio, va benissimo a 1.4 ghz
-
Quote:
soloilmeglio
condivido.... per la prima volta ha aggiunto l'overclock ma soltanto perché molti per ovviare installavano tegrak.... ora non é più necessario, comunque non serve proprio, va benissimo a 1.4 ghz
Su quale rom lo state utilizzando?
-
Quote:
Dryblow
Su quale rom lo state utilizzando?
io su kingdroid 2.0 ... tutto superfluido
-
dimenticavo ... ho eliminato gli script init.d preimpostati della rom ... franco comsiglia di farlo con i suoi kernel
-
Ragazzi ma con CPU spy non vedo più deep sleep! È normale
Rettifico bastava riavviare
Voi come lo settate il kernel con quale app? ....Io uso no frills su conservative e scheduler su deadline...fatto bene?
-
Quote:
soloilmeglio
dimenticavo ... ho eliminato gli script init.d preimpostati della rom ... franco comsiglia di farlo con i suoi kernel
Hai già provato il kernel su stock
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi ma con CPU spy non vedo più deep sleep! È normale?
no... io vado in deep sleep entro 5 o 6 secondi..
-
Quote:
Dryblow
Hai già provato il kernel su stock
si, il franco 3 ... prima di installare la king
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi ma con CPU spy non vedo più deep sleep! È normale?
fai una cosa... installa dal play store "cpu memory monitor" ... imposta come tempo di aggiornamento 2 secondi e controlla che non vi siano processi che impegnano la cpu oltre quello dell'app e il system ...
-
Quote:
soloilmeglio
si, il franco 3 ... prima di installare la king
E come andava? Creava problemi?
Ho letto che nella r5 ha corretto un certo bug nei driver del wifi o roba simile che si verificava con la stock
-
Quote:
soloilmeglio
fai una cosa... installa dal play store "cpu memory monitor" ... imposta come tempo di aggiornamento 2 secondi e controlla che non vi siano processi che impegnano la cpu oltre quello dell'app e il system ...
Ho risolto riavviando...riguardo i settaggi come posto impostarli? Io uso no frills su conservative ma scheduler lo lascio su deadline?
-
Quote:
Dryblow
E come andava? Creava problemi?
Ho letto che nella r5 ha corretto un certo bug nei driver del wifi o roba simile che si verificava con la stock
non ho provato mai il wifi... navigo in 3g... il resto ok
-
Quote:
gionnyb89
Ho risolto riavviando...riguardo i settaggi come posto impostarli? Io uso no frills su conservative ma scheduler lo lascio su deadline?
io sono su conservative e deadline tutto fluido e consumi bassi
-
Il wifi funziona.
Confermo ottimo kernel
-
Quote:
imiller
Il wifi funziona.
Confermo ottimo kernel
Su stock lpy?
-
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai sul note quando flasho franco kernel su rom stock lpy il wifi non riesce a connettersi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Dryblow
Su stock lpy?
Si su stock lpy
-
Flashato versione 5, ma i consumi mi sembra siano maggiori rispetto alla versione 3. Forse deve fare qualche ciclo di carica?
Certamente è più veloce..
-
Quote:
gitar
Flashato versione 5, ma i consumi mi sembra siano maggiori rispetto alla versione 3. Forse deve fare qualche ciclo di carica?
Certamente è più veloce..
Accidenti sto kernel consuma allora nn lo provo..
-
ma il nuovo kernel lo flashate con Cmw oppure da Mobile Odin?
-
in confronto al chainfire è migliore?
-
Quote:
ciuccioforever
ma il nuovo kernel lo flashate con Cmw oppure da Mobile Odin?
Io uso Mobil odin
-
Appena flashato il franco kernel r5 su stock LPY da recovery senza alcun problema, al momento non noto peggioramenti ma nemmeno migliorie...
Voi che governor usate?
-
-
Con governor pegasusq vola.
-
-
installato anche io l'r5, noto una maggiore reattività nelle prestazioni
ci si rivede tra 2-3 gg per vedere se ci sono differenze nei consumi