si funziona pero col restore dal cwm di franco a brikkato ... ma scusate se vado ot ma dalla crisckelo v2 lp6 posso fare i tre wipe col franco e fleschare direttamente la king 1.6
si funziona pero col restore dal cwm di franco a brikkato ... ma scusate se vado ot ma dalla crisckelo v2 lp6 posso fare i tre wipe col franco e fleschare direttamente la king 1.6
io non faccio quasi mai RESTORE... cmq si la cmw funziona ma non riesco a capire se ho perso il root o meno.. ora provo a riscaricare root explorer e vediamo..
------
Ho scaricato superuser ma non va....provo supersu cmq il root ce. ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
ragazzi ma per installare e basta la kingdroid ho seguito il consiglio del developer , flashato kernel abyss fatti i wipe e installato lo zip della rom , nessun problema , volevo capire se una volta installata la kingdroid e flashatoci dopo il kernel franco gli wipe siano sicuri, che mi dite?
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Se hai istallato la kingdroid hai gia il kernel di franco 3.0 monta qyello di default. ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
io volevo fare un wipe cache e dalvik e ho fatto così:
da recovery flashato kernel abyss 3.9
adcanced-reboot recovery
fatti i wipe cache e dalvik
flashato kernel franco 3
reboot system....
tutto ok ma spero niente superbricksolo con un bel flash da odin pc potró scoprirlo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SI MA IL ROOT C'E'...... riesco a usare tutte le app che richiedono il root... ora provo a scaricarne di nuove e dovra' chiedermi le autorizzazioni...
------