Arieccomi, tra i 3 kernel thor, quali sono le differenze? I thor non sono affetti del bug dei wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho provato la extreme e andava a cannone... ora ho la burn e va a cannone.... differenze? boh
io sto facendo wipe cache e dalvik ... per ora ne ho fatti tre... forse sto rischiando .... non so.... dovrebbero essere esenti dal bug... ma siccome mi sto impanicando d'ora in poi passeró per abyss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
alvarotodini (02-07-12)
versions:
Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz
Per capirci meglio, è il tempo che impiega la CPU per passare da una frequenza ad un altra ( dando i limiti quando la temperatura potrebbe danneggiare la cpu ) ... logicamente, più lavora la cpu, e più si riscalda la mattonella ... l'unica è testarli ... io mi trovo bene con la burn, che è la più reattiva, e fin'ora la temperatura della mattonella non ha dato problemi con un uso moderato![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 02-07-12 alle 12:00
alvarotodini (02-07-12),soloilmeglio (02-07-12)
Scusami soloilmeglio ( o qualcuno competente) , mi spiegheresti come inserire questo dialer ? se possibile tutti i passaggi dato che ho provato a seguire una guida su internet riguardo le applicazioni di sistema ma credo di aver combinato qualche problema. Ringrazio in partenza
Ps= ho seguito la procedura di quel link su xda ma trovo solo contacts.apk e non contacts.odex e ora sono senza icona per effettuare chiamate T_T
non vorrei sbagliarmi.. ma quel dialer è lo stock samsung.. pertanto non so se funziona sulle rom cyano/aokp quindi potresti non riuscire a farlo funzionare per questo motivo
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ragazzi sta rom e allucinante.... veramente ben fatta in tutto e per tutto. Mai un minimo pag o freeze. La batteria dura che e una bellezza le connessioni sono velocissime anche se ce qualche pag quando si connette. Unica pecca il trebushe o come si chiama che non e molto personalizzabile. Non riesco a capire cm creare cartelle. Oltre a CIO vorrei poter mettere go launcher ex hd x Tag ma mi dice che non va sul mio dispositivo xke e uno smart. Cm faccio per ingannarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si purtroppo ho notato dopo , era forte la tentazione dato che io uso spesso la videochiamata via UMTS e con la paranoind non trovo nessun modo per farla , con il dialer stock "forse" avevo una possibilità , il problema è che ho reimpostato il dialer originario della paranoid , ora posso ricevere chiamate ma non ho nessun icona da cui effettuarle o entrare in rubrica...cioè è sparita l icona Telefono T_T
PS = Volevo fare un ultima prova e ho installato Apex Launcher e ho ritrovato l icona :-)
Ultima modifica di xtequi; 02-07-12 alle 15:55
Si si errore mio , pardon !senti visto che hai risposto "colgo la palla al balzo" e chiedo a te , sai per caso un dialer che posso usare per effettuare la videochiamata via UMTS ? ( è l unico motivo per cui "forse" tornerò alla stock ) e poi se da paranoid + thor kernel e paranoid + stock kernel , la differenza si nota in maniera sostanziale o no ? grazie mille
![]()