Io ho fatto wipe xache e dalvik e poi ho flashato sopra rom gapps e kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho fatto wipe xache e dalvik e poi ho flashato sopra rom gapps e kernel
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
falk88 (15-07-12)
Installata la 0.5. Se possibile mi pare ancora più fluida della precedente! Sono veramente soddisfatto di questa rom!
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Veramente tanta roba.....
Provata a montarla oggi e sono pienamente soddisfatto, attendo che si stabilizzi e poi la testo per benino, unica cosa e che nn capisco cosa sia successo nel menu prestazioni, prima avevo varie modalità con cui settare la cpu e dopo l'aggiornamento solo 4/5. Devo ricaricare il kernel thor?
si devi flesharlo di nuovo....ora sono arrivati alla v0.16
inviato con Piccione Viaggiatore
falk88 (17-07-12)
Grazie della segnalazione, cmq per tutti coloro che sono interessati a questo kernel vi dico i miei test.
Con tale kernel, che tra l'altro vi installa una nuova cwm a mio parere molto piu funzionale e intuitiva, ho effettuato gia 2 wipe con successo, e pure il format della emmc e nessun brick riscontrato per ora, Da prendere con molta cautela, sono solo al secondo wipe ed è andato tutto liscio, con il kernel ufficiale ics prima di brikkare ho wippato una decina di volte. quindi per me è ancora in test.
Spero che queste info siano utili a tutti voi per far un po di chiarezza su questo terminale che sta perdendo strada...
Cari appassionati nn abbandonate il note, ha del potenziale dentro di se...
Piccolo bug riscontrato.
Quando si collega il telefono via usb con debug attivo(nn so se tale opzione cambia qualcosa) la connessione viene persa quando si blocca lo schermo. nel senso se sto copiando, spostando o anche solo visionando i file trmite usb, se lo schermo si spegne tocca ricollegare di nuovo il cavo e rifare il tutto da capo senza pero far spegnere lo schermo.
Monto la paranoid v0.5 con kernel thorn 0.16 e devo dire che a me andava meglio la 0.4 con thorn 0.15 questa mi si pinta spesso costringendomi a continui riavvi ora provo installando il thorn v0.17
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho su la staxx 0.16a ( quella ricompilata da zero per il note e che supporta nativamente la sua risoluzione xHDPI, la paranoid 0.5 se vedete nelle info menu del note dove si trova la versione firmware/modem/ecc è la versione per SG2 riadattata al note in versione HDPI) con kernel thor 0.17 ... e va da dio ... no lag no fc ... niente di niente, il tocco del linaro sulla 0.17 si vede e si sente![]()