Tira giù batteria come Lapo Elkhann
Tira giù batteria come Lapo Elkhann
consuma davvero cosi' tanto?
riuscite a verificare che sia risolto il battery drain quando si disconnette una chiavetta usb?
con betterbatterystats rimane su kernel wakelocks "usbstorageunmounter"
riesce a leggere anche partizioni in ntfs?
avete avuto riavvii o altri bug?
scusate per le tante domande ma sarebbe la prima custom rom che flasho sul padellone!
consuma abbastanza, però io sto provando un kernel diverso da quello base (si chiama thor) e la durata della batteria, almeno per il momento (l'ho flashato da un giorno), è migliorata moltissimo. Questa rom non ha particolari problemi tranne un lag nella lockscreen (praticamente devi aspettare qualche secondo per sbloccarlo), ho letto che dipende dalla cm9 sulla quale questa rom è basata.
tomoji (02-06-12)
Io usavo il kernel kka...in deep-sleep in 1 giorno mi consuma 2%(POCHISSIMO) ma appena cominci a usarlo un po'(anche senza dati attivati) ti va giù 1% ogni 6-7 minuti(anche senza applicazioni in background)...Per non parlare che ogni volta che lo riaccendi perdi istantaneamente 2-3 %...beve troppa batteria...ergo è out! Disinstallata subito...
messa adesso devo dire che come estetica e fluidità per adesso è perfetta speriamo che la batteria non faccia brutti scherzi!
Ciao, perdonatemi, ma vi funziona la SD esterna??
Perchè io monto la 0.2 e di leggerla non ne vuole sapere....mi son perso qualcosa o è un bug conosciuto?
La rom me gusta parecchio e ho fatto parecchi cambi prima di trovare quella "giusta", però se non mi legge la SD mi crea molti problemi....
sapete qualcosa al riguardo???
Grazie belli!!
White Samsung Galaxy Note
CleaNote 2.30
Kernel NOTECORE Standard
3felpe (02-06-12)
Ciao andromeda,
tengo la litening rom ho messo il kernel speedmod al posto di quello suo, ed ora la CWM mi dice che non riconosce il kernel.Posso ugualmente flashare la paranoid o devo tornare indietro alla lb1 tramite odin pc?