Visualizzazione stampabile
-
Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Questa é la mia prima volta in aosp e devo dire che mi piace tantissimo;) mi sa che in attesa di un ics stabile e strasicurissimo bugfree ne valga la pena di tenere questa ;) il mio feedback su questa rom : miticaa:D gira da paura senza il minimo la o impuntamento
Beh ci mancherebbe che una aosp abbia problemi di lag ;) Queste sono appunto rom per chi vuole massimo controllo su tutti gli aspetti del sistema e velocita'
Quote:
sondra
Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oppure hai installato o attivato qualcosa che drena la batteria...molto piu' probabile.Non ci sono feedback di mancato deep sleep quindi devi cercare sulla tua configurazione cosa non va
-
Ragazzi scusate, ma sono un filo in ansia;
ho flashato la AOKP partendo da questa situazione:
LC1 Europa con root e CF; avevo il CSC KOR, quindi l'ho cambiato in ITV (questa operazione ha effettuato un full wipe);
flashato la AOKP, senza riavviare ho installato anche le gapps; riavviato
Il mio dubbio è: possibile che passata una buona mezz'ora sia ancora in reboot sul logo android? Si è impiantato secondo voi?
Aspetto un altro pò? Se mi arriva la batteria a terra sarà possibile poi ricaricarla senza dock? Ho solo il caricabatterie da muro...
-
Quote:
aquariusp
Ragazzi scusate, ma sono un filo in ansia;
ho flashato la AOKP partendo da questa situazione:
LC1 Europa con root e CF; avevo il CSC KOR, quindi l'ho cambiato in ITV (questa operazione ha effettuato un full wipe);
flashato la AOKP, senza riavviare ho installato anche le gapps; riavviato
Il mio dubbio è: possibile che passata una buona mezz'ora sia ancora in reboot sul logo android? Si è impiantato secondo voi?
Aspetto un altro pò? Se mi arriva la batteria a terra sarà possibile poi ricaricarla senza dock? Ho solo il caricabatterie da muro...
Qui non ci sono problemi di brick togli la batteria e riavvia
Se non parte riflasha la rom
-
Quote:
thay
Qui non ci sono problemi di brick togli la batteria e riavvia
Se non parte riflasha la rom
Grazie per l'attenzione Thay...
Ho provato a togliere batteria e riavviare ma resta su bootscreen android;
riavviato in recovery ho riflashato rom e gapps (ho notato che mi ha cambiato il recovery, ora c'è la 5.5 e la sd la vede come interna)...
in reboot, se nn va posso stare tranquillo nel fare un full wipe e flashare la KKA con Odin? E' la prima volta che ho problemi col Note, sono preoccupatissimo :-[
-
Quote:
aquariusp
Grazie per l'attenzione Thay...
Ho provato a togliere batteria e riavviare ma resta su bootscreen android;
riavviato in recovery ho riflashato rom e gapps (ho notato che mi ha cambiato il recovery, ora c'è la 5.5 e la sd la vede come interna)...
in reboot, se nn va posso stare tranquillo nel fare un full wipe e flashare la KKA con Odin? E' la prima volta che ho problemi col Note, sono preoccupatissimo :-[
Nessun problema con la configurazione che hai ed avevi non ce' pericolo di brick
riscarica la rom rifai tutti i wipe e prova a riflashare.In ogni caso anche la procedura odin la puoi tranquillamente fare ma non ne vedo l'utilita nel tuo caso
-
Quote:
thay
Nessun problema con la configurazione che hai ed avevi non ce' pericolo di brick
riscarica la rom rifai tutti i wipe e prova a riflashare.In ogni caso anche la procedura odin la puoi tranquillamente fare ma non ne vedo l'utilita nel tuo caso
Aggiornamento: ho staccato la batteria, tolto sd e sim, eseguito i wipe e riavviato.
Partito tutto! Wow... :D
La batteria era all'8%...
grazie mille Thai ;)
-
Quote:
aquariusp
Aggiornamento: ho staccato la batteria, tolto sd e sim, eseguito i wipe e riavviato.
Partito tutto! Wow... :D
La batteria era all'8%...
grazie mille Thai ;)
Ottimo buon divertimento ;)
-
Ragazzi ho scaricato la tastiera swype qui sul forum , l'ho installata ma non mi spunta fra le modalità di inserimento, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
L'hai prima aperta dall'app drawer? Altrimenti non va
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App