Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
aspetta i 10 secondi se non parte clicca in basso dove sta scritto "se il download non parte clicca qua"roftl e poi lo scarichi io l ho scaricato 10 min fa
boh, a me è da mezz'ora che provo e non c'è verso di far partire il download
-
Quote:
garamant
boh, a me è da mezz'ora che provo e non c'è verso di far partire il download
ho provato adesso e me l ha scaricata bho!!!
-
Quote:
andreahtchero89
ho provato adesso e me l ha scaricata bho!!!
a me continua ad uscire questa scritta "We are currently experiencing difficulties with one or more of our distribution servers. Please hang tight for this to get resolved"
-
appena aggiornato alla milestone 6 senza problemi ora testo la batteria...ultima domanda vorrei sapere qual'è la miglior radio per vodafone!..al momento monto la LRB e il segnale mi sembra un pò "ballerino"...consigli??
-
ma se non le flasho le gapps posso scaricarle dal market? Il pacchetto gapps quali app contiene?
-
Quote:
garamant
ma se non le flasho le gapps posso scaricarle dal market? Il pacchetto gapps quali app contiene?
contiene play store,gmail e gtalk e l'unico che puoi scaricare dal play store e gmail il resto solo tramite il pacchetto zip gapps
ecco il link diretto: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Quote:
lemagi
ringrazio anche te ,ma ripeto che non mi parte il download mi dice "We are currently experiencing difficulties with one or more of our distribution servers. Please hang tight for this to get resolved"
mi servirebbe un mirror da cui scaricarle
-
Quote:
garamant
ringrazio anche te ,ma ripeto che non mi parte il download mi dice "We are currently experiencing difficulties with one or more of our distribution servers. Please hang tight for this to get resolved"
mi servirebbe un mirror da cui scaricarle
prova con un'altro browser perchè questo link funziona perfettamente
-
boh solo a me succedono ste cose ahahah,ho provato sia da chrome ,che da explorer,che direttamente dal note,ma non mi parte il download
Edit: finalmente è partito
-
Quote:
garamant
Ma hai flashato la milestone 6 con il kernel AOKP stock? Non hai alcun Reboot spontaneo?