Scusate, mi ero perso nei meandri dei kernel e delle rom...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, mi ero perso nei meandri dei kernel e delle rom...
allora per il timer del display ho risolto, almeno credo... sto testando... ma per la pressione del tasto home no... suggerimenti?? al momento dalle impostazioni ho disabilitato la pressione prolungata, rinunciando cosi all'elemco delle app recenti... ce magari un programmino in grado di infilarmelo nella barra delle notifiche???
Ciao a tutti!
Sto usando questa rom da alcuni giorni e non ho riscontrato nessun problema (versione 40)
Ho notato però un comportamento anomalo ricaricando con usb collegata a pc/mac: ci mette un'eternità x ricaricare (con telefono inutilizzato circa il doppio rispetto a prima, utilizzandolo quasi non ricarica)
Succede solo a me? Attivare l'opzione di fast charge potrebbe risolvere(ha controindicazioni?) ?
Thanks
Con l'alimentatore tutto ok.
Son partito da installazione pulita quindi non ho idee su cosa si potrebbe fare.. :confused:
quando collego il tel al pc, la sd esterna, mi raddoppia a volte quadruplica le cartelle (foto, video ecc) poi solo in una c'è il file giusto le altre hanno dei file bianchi... con root explorer invece le vede giuste... non è nulla di grave, ma sapete come risolvere?
grazie.
Succede anche a me, il bello è che se non si becca la cartella giusta non si ci possono spostare dentro i file.
io comunque con la milestone 6 e il kernel thor ho un'eccesivo consumo di batteria..con un uso medio non arrivo a 10H!!...soluzioni?
Salve a tutti, vorrei provare questa ROM , che sarebbe anche la prima che andrei a flashare non stock, ho la 4.0.4 tedesca rootata senza recovery con singapore.... come posso flashare con questa rom? devo rifare la provedura per avere root e recovery?
Grazie mille
Io tornerei alla kka rooted, farei tutti i wipe, poi flasharei questa e le gapps.