Visualizzazione stampabile
-
Io da goomanager la scarico tranquillamente. Se mi dite cosa vi serve posto io
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AspirinaG
Io da goomanager la scarico tranquillamente. Se mi dite cosa vi serve posto io
Cercavano la Milestone
AspirinaG te hai risolto il problema delle cartelle multiple quando colleghi al PC?
Che kernel monti?
★★★[ROM-ICS]-[Android Open Kang Project]★★★
-
Mai avuto questo problema. Il mio kernel è AniDroid V5 che consigliavano su xda. Pare che sia implementato il codice Linaro, ma non mi addentro in queste cose tecniche. Se volete cerco il link.
Milestone 6
http://goo.im/devs/aokp/n7000/aokp_n7000_milestone-6.zip
Questo è il kernel
http://www.mediafire.com/?0xl1qxax1ra4d0b
-
Appena installato sul Note sopo averlo testato ieri sul Tab 10.1: BOMBA =)
-
Quote:
AspirinaG
Potresti mica postare il 3D su XDA di questo kernel con codice Linaro?
-
Ho flashato questa aokp e l'ho provata per in po', volevo provare la modalità tablet, ma ho trovato solo le impostazioni per cambiare i dpi... Sapete dirmi se la aokp ha questa modalità e come abilitarla o de o installare la stunner per questo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
skelektron
Ho flashato questa aokp e l'ho provata per in po', volevo provare la modalità tablet, ma ho trovato solo le impostazioni per cambiare i dpi... Sapete dirmi se la aokp ha questa modalità e come abilitarla o de o installare la stunner per questo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi impostare i DPI da 210 in giù
★★★[ROM-ICS]-[Android Open Kang Project]★★★
-
Quote:
AspirinaG
Finito di flasharla adesso... Grazie per il link del Kernel...
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi sul wake up del telefono? Ho la aokp build 40 da ieri notte e mi è capitato già 4 volte che premendo il pulsante home o power per accedere alla lockscreen non ottengo nulla. Sono costretto a riavviare il telefono. Ho letto che il problema potrebbe essere l'effetto crt incluso nella rom e mi è stato consigliato di disattivarlo. Dal menu della rom non trovo nessuna voce: l'unica che ha disattivato l'effetto crt è "controllo animazioni attivo" ma il problema è comparso nuovamente...... Avete dei suggerimenti?
-
Quote:
32BOBO32
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi sul wake up del telefono? Ho la aokp build 40 da ieri notte e mi è capitato già 4 volte che premendo il pulsante home o power per accedere alla lockscreen non ottengo nulla. Sono costretto a riavviare il telefono. Ho letto che il problema potrebbe essere l'effetto crt incluso nella rom e mi è stato consigliato di disattivarlo. Dal menu della rom non trovo nessuna voce: l'unica che ha disattivato l'effetto crt è "controllo animazioni attivo" ma il problema è comparso nuovamente...... Avete dei suggerimenti?
mai successo, hai fatto una installazione corretta e pulita? se mai prova con i 2 wipe