Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto scritto dal sig. hiace: il Notecore lo usavo su stock e Kingdroid (tutte touchwiz) e sul suo tred (anche XDA) scrivevano chiaramente che non è per AOSP.
Comunque era un gran kernel (il migliore, finora trovato).
Grazie per la risposta, sig. hiace, stavo giusto per flashare la M6, ma mi sa che dovrò fermarmi, perché l'USB host mi serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
sul 3d del NOTECore il buon andromeda scrive cosi:
"Flashabile su tutti i firmware stock ics e rom derivate stock touchwiz.NO AOSP
Sebbene abbia disabilitato MMC_CAP_ERASE non fidatevi e continuate ad usare abyss per i wipe.Il kernel e veramente ottimo da un boost notevole a tutto il sistema anche nella versione no oc"
quindi secondo me no...
Scusami:p....me lo ero perso.....grazie
-
-
hiace ho seguito il tuo consiglio e ho messo su la Milestone 6 con kernel Anidroid. Per ora sembra essere tutto ok =)
-
Quote:
32BOBO32
hiace ho seguito il tuo consiglio e ho messo su la Milestone 6 con kernel Anidroid. Per ora sembra essere tutto ok =)
ottimo! :)
-
Ragazzi io ho provato tutti i temi ma davvero TUTTI, e nessuno converte in nero lo sfondo di conversazioni e contatti... c'è un modo per avere questo risultato, non so flashare qualcosa dalla cwm o cose simili?
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi io ho provato tutti i temi ma davvero TUTTI, e nessuno converte in nero lo sfondo di conversazioni e contatti... c'è un modo per avere questo risultato, non so flashare qualcosa dalla cwm o cose simili?
se accedi alla rubrica da la dialer telefono, per capirci cornetta e da li contatti
ANIDROID KERNEL V6: http://www.mediafire.com/?jbb21uvp3yu467g
che se non ho capito male insieme a questa app: https://play.google.com/store/apps/d...250cm9sbGVyIl0.
permette di funzionare il host usb (non ho ancora controllato di persona) quando arrivo a casa controllo e riferisco!
Edit: ragazzi posso confermare che con il kernel e l`app, il telefono riconosce le memorie esterne :-) "che figata"
-
Ottimo grazie mille, domani lo metto anche io! :) Ma quel kernel come è messo a stabilità e consumi?
-
Quote:
GreenAlien
Ottimo grazie mille, domani lo metto anche io! :) Ma quel kernel come è messo a stabilità e consumi?
Per ora nessun problema riscontrato, la rom sembra decisamente piú fluida, per la durata della batteria devo ancora capirlo, ma sembra nella media...
★★★[ROM-ICS]-[Android Open Kang Project]★★★
-
Ragazzi ho un problema. Ho installato la millestone e il kernel suggerito dopo tutti i wipe di rito. Ma adesso nessuna applicazione che cerca di scrivere su sd si installa. Ne da titanium ne da market. Ho provato a fare un fix permission e un wipe.davilk ma nulla. Help!!!!!