Visualizzazione stampabile
-
-
In realtą mi scrive solo impossibile installare l'applicazione ma ho notato che.non mi fa spostare le app nemmeno su sd . Come se fosse bloccata
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
In realtą mi scrive solo impossibile installare l'applicazione ma ho notato che.non mi fa spostare le app nemmeno su sd . Come se fosse bloccata
Allora ri facendo i wipe e reinstallando funziona. non ho reinstallato il kernel android, non mi fido sinceramente!
-
Quote:
kabozzi
Ragazzi ho un problema. Ho installato la millestone e il kernel suggerito dopo tutti i wipe di rito. Ma adesso nessuna applicazione che cerca di scrivere su sd si installa. Ne da titanium ne da market. Ho provato a fare un fix permission e un wipe.davilk ma nulla. Help!!!!!
confermo..... Ho messo su il Kernel Anidroid per rimediare ai riavii del cellulare con il kernel di default...
-
Quote:
32BOBO32
confermo..... Ho messo su il Kernel Anidroid per rimediare ai riavii del cellulare con il kernel di default...
allora... il kernel Android non mi permette di installare nulla, quello stock della millestone 6 da riavii continui... qualche altro kernel?
-
Quote:
kabozzi
allora... il kernel Android non mi permette di installare nulla, quello stock della millestone 6 da riavii continui... qualche altro kernel?
installa il kernel thor 0.17 e una bomba sia in stabilitą che durata batteria
-
Quote:
kabozzi
[ICS][GB] Kernel Repository - xda-developers
-
quale mi consigliate? scusa ma sto flashando da un di intero...
-
Quote:
kabozzi
quale mi consigliate? scusa ma sto flashando da un di intero...
Ho avuto l' asilum per diversi giorni e mi sono trovato bene, anche i cm9 ho letto che sono ottimi, provali ....
Cmq a me il kernel anidroid la possibilitą di spostare le app su sd me la da...http://img.tapatalk.com/5ea70f60-23d9-c9b0.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Ho avuto l' asilum per diversi giorni e mi sono trovato bene, anche i cm9 ho letto che sono ottimi, provali ....
Cmq a me il kernel anidroid la possibilitą di spostare le app su sd me la da...
http://img.tapatalk.com/5ea70f60-23d9-c9b0.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho messo su la versione sei del kernel android e ora sembra tutto ok...