Visualizzazione stampabile
-
Considerazioni sulla Milestone 6 (kernel anidroid 5) dopo qualche giorno.
E' bellissima, ma secondo me rimangono da migliorare:
1) Il cellulare a fine ricarica da spento si accende da solo
2) Sarebbe bello inserire la possibilità di bloccare la rete in 3G
3) Noto un consumo esasperato di batteria durante la navigazione internet.... Voi?
4) Non riesco a spostare le app su scheda sd..... (credo basti passare al kernel anidroid 6)
-
Ragazzi mi serve un parere:
Ho rootato il note di mio figlio installando il firm LRG con odin,poi flash del kernel chanfire,poi ho flashato da telefono il kernel abyss,ho fatto i wipe e poi flash della rom.Il Note si e' riavviato con la rom e funzionava tutto,dopo mio figlio lo ha spento per mettere l'sd e non voleva piu' saperne di ripartire,non prendeva neanche la carica,morto!Dopo diversi tentativi e partito ed ho rimesso ics stock,sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa nella procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
se accedi alla rubrica da la dialer telefono, per capirci cornetta e da li contatti
ANIDROID KERNEL V6:
http://www.mediafire.com/?jbb21uvp3yu467g
che se non ho capito male insieme a questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...250cm9sbGVyIl0.
permette di funzionare il host usb (non ho ancora controllato di persona) quando arrivo a casa controllo e riferisco!
Edit: ragazzi posso confermare che con il kernel e l`app, il telefono riconosce le memorie esterne :-) "che figata"
Posteresti questo benedetto link del 3D originale del kernel AniDroid? Lol non riesco a trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
-
Quote:
32BOBO32
Considerazioni sulla Milestone 6 (kernel anidroid 5) dopo qualche giorno.
E' bellissima, ma secondo me rimangono da migliorare:
1) Il cellulare a fine ricarica da spento si accende da solo
2) Sarebbe bello inserire la possibilità di bloccare la rete in 3G
3) Noto un consumo esasperato di batteria durante la navigazione internet.... Voi?
4) Non riesco a spostare le app su scheda sd..... (credo basti passare al kernel anidroid 6)
1) lo riscontro pure io, è sicuramente il kernel, perchè con l'asilum non me lo faceva
2) se intendi un togless per 2g/3g lo trovi su le impostazioni rom
3) non saprei dirti in questi giorni ho smanettato troppo e non ho fatto stabilizzare la batteria
4) con il v6 puoi farlo
Quote:
Dryblow
Posteresti questo benedetto link del 3D originale del kernel AniDroid? Lol non riesco a trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
qui una raccolta di kernel: [ICS][GB] Kernel Repository - xda-developers
qui il tred della ROM/KERNEL: [ROM][ICS][23-07-12][0.6] AniDroid-N7000 (CM9 RC2 | 3.0.38 | SLQB | OC) - xda-developers
-
Quote:
hiace
2) se intendi un togless per 2g/3g lo trovi su le impostazioni rom
Intendo la possibilità di bloccare la rete in 3G. Perchè da quel che vedo ho la possibilità di farlo solo per il 2G (risparmia batteria). Io vorrei tenerlo sempre in 3G per evitare continui switch di banda che a mio parere consumano batteria
-
Quote:
32BOBO32
Intendo la possibilità di bloccare la rete in 3G. Perchè da quel che vedo ho la possibilità di farlo solo per il 2G (risparmia batteria). Io vorrei tenerlo sempre in 3G per evitare continui switch di banda che a mio parere consumano batteria
di default sei in 3g, poi se vuoi attivi in 2g... dovrebbe essere così
-
il "preferisci rete 2G" è spento però ogni tanto lo trovo in edge.
Ho flashato il kernel v6 ma niente da fare. Ancora non posso installare i programmi su sd. Ho anche provato con un fix permission :(
-
Quote:
32BOBO32
il "preferisci rete 2G" è spento però ogni tanto lo trovo in edge.
Ho flashato il kernel v6 ma niente da fare. Ancora non posso installare i programmi su sd. Ho anche provato con un fix permission :(
o_O non saprei... è strano!
ora mai mi ha preso la scimmia di AOKP ho trovato dei bei wallpaper con il nuovo logo qui:New AOKP logo! [WALLPAPER] - Page 2 - xda-developers
Visto la varie prove e cambi di kernel su la Milestone, qui lo script di pulizia da flashare prima del flash del kernel:http://forum.xda-developers.com/show...35&postcount=1
-
qui una raccolta di kernel: [ICS][GB] Kernel Repository - xda-developers
qui il tred della ROM/KERNEL: [ROM][ICS][23-07-12][0.6] AniDroid-N7000 (CM9 RC2 | 3.0.38 | SLQB | OC) - xda-developers[/QUOTE]
Nel link del 3D che mi hai dato non riesco a trovare il download del kernel, vedo solo quello della loro Rom :/
-
Quote:
Dryblow
Nel link del 3D che mi hai dato non riesco a trovare il download del kernel, vedo solo quello della loro Rom :/[/QUOTE]
primo link!
se mi clicchi thanks non mi offendo ;)