avevi messo anche il v6? secondo me è anche più fluido... in ogni caso lo tengo penso che fra poco arriverà anche il v8
Visualizzazione stampabile
io ho il problema che la notte dopo averlo spento e messo sotto carica si accende da solo, monto il kernel Anidroid v6
Ma la v7 sarebbe una beta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provo subito!
Edit: con il V8 ho un calo di prestazioni, quando termino un gioco pesante, mentre torna alla home, si ricarica il launcher e ci mette pure un bel po.
PS oggi mi è arrivata la Flip Cover in regalo, ma la vendo perché ne ho un'altra.
Ragazzi sto testando questa ROM. Grazie Thay perché é esattamente come la descrivi. Ho installato il kernel anidroid 0.8 mi potete aiutare nell'impostare al meglio il governor ed i voltaggi? :p
Mi permetto di postare un applicazione che sostituisce in modo soddisfacente l'S-note:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29365798
Raga, sto provando questa aokp perchè con la stunner non mi trovavo benissimo... ma cos'è il launcher "avvio applicazioni" quando schiaccio home?
Si si, l'avevo vista... è che io utilizzo pochissimo l'homescreen, mi sarebbe bastato poterla girare in orizzontale... peccato!