Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,ho appena scaricato questa bella rom dopo che mi è stato riconsegnato il note dall'assistenza per il "famigerato" brick che ha beccato molti di noi.....ma ho da subito notato una cosa: non trovo la CWM,come posso installarla? esiste un procedimento particolare oppure dipende da un kernel da installare sostituendo quello della rom e se si,quale kernel mi consigliate? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
salve ragazzi,ho appena scaricato questa bella rom dopo che mi è stato riconsegnato il note dall'assistenza per il "famigerato" brick che ha beccato molti di noi.....ma ho da subito notato una cosa: non trovo la CWM,come posso installarla? esiste un procedimento particolare oppure dipende da un kernel da installare sostituendo quello della rom e se si,quale kernel mi consigliate? grazie
La CWM non la trovi perché funziona sulle stock e derivate con kernel adeguato....
[ROM] Solo il meglio mixed ROM v2 - Notecore v13 - XXLRK
-
quindi neanche scaricando un kernel diverso potrei ottenerla? in ogni caso,la recovery che si ottiene con i tre tasti funziona comunque ed è sempre la stessa cosa?
-
Quote:
tarkus1955
quindi neanche scaricando un kernel diverso potrei ottenerla? in ogni caso,la recovery che si ottiene con i tre tasti funziona comunque ed è sempre la stessa cosa?
Su le aosp e derivate anche installando il file avresti una cwm ridotta nelle capacità. La recovery è sempre la stessa, anzi nei kernel per cm9 e derivate trovi già l'ultima versione, la 6... ;)
-
grazie della risposta ( oltre al tank già dato )
-
su questa rom si può installare un kernel alternativo ?
-
Quote:
tarkus1955
su questa rom si può installare un kernel alternativo ?
***[JB][ICS][GB] Kernel Repository - New: Insanity CM10 and CM10_20120811*** - xda-developers
Guarda i kernel CM9
-
li ho visti ma sinceramente non saprei quale installare sulla AOPK grazie comunque
-
Quote:
tarkus1955
li ho visti ma sinceramente non saprei quale installare sulla AOPK grazie comunque
Ottimi cm9 e anidroid kernel, ti consiglio le ultime versioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho questa rom... niente da dire, perfetta!
l'unico problema è che all'improvviso lo schermo rimane nero, se premo i tasti fisici non succede niente....
per "avviarlo" devo per forza togliere la batteria e riaccenderlo.... devo preoccuparmi ? :S