Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda forse stupida,... una volta impostata per bene la rom è possibile fare un backup con titanium da utilizzare eventualmente in futuro o è sconsigliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
ragazzi una domanda forse stupida,... una volta impostata per bene la rom è possibile fare un backup con titanium da utilizzare eventualmente in futuro o è sconsigliato?
Penso che non succeda nulla, personalmente quando faccio pulizia reinstallo tutto da capo, così sono sicuro di ripartire da capo pulito
Quote:
ernesto93
ragazzi io ho questa rom... niente da dire, perfetta!
l'unico problema è che all'improvviso lo schermo rimane nero, se premo i tasti fisici non succede niente....
per "avviarlo" devo per forza togliere la batteria e riaccenderlo.... devo preoccuparmi ? :S
Non é normale hai provato con i wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buon pomeriggio,
io vorrei installare questa rom sul mio note, dato che sono alle prima armi volevo un informazione, con cosa la flasho con odin classico, odin pro mobile ecc...
-
Quote:
peppos92
Buon pomeriggio,
io vorrei installare questa rom sul mio note, dato che sono alle prima armi volevo un informazione, con cosa la flasho con odin classico, odin pro mobile ecc...
Usti! mi sa che ti conviene prima leggere un po di guide....
-
Ragazzi ma che vantaggi porta il "cambio del kernel" ?
E poi si puo' fare con questa rom ?
-
Quote:
ernesto93
Ragazzi ma che vantaggi porta il "cambio del kernel" ?
E poi si puo' fare con questa rom ?
Grosse differenze tra i kernel non ce ne sono, in ogni caso puoi sempre provarli, si possono cambiare
-
Come vi trovate con questa Rom in fatto di "prestazioni/batteria"?
Uso la cyanogenmod9 e non riesco ad arrivare a mezza giornata...
Come flasho in sicurezza da cyanogen a aokp?
grazie!!
-
Quote:
punkskull1990
Come vi trovate con questa Rom in fatto di "prestazioni/batteria"?
Uso la cyanogenmod9 e non riesco ad arrivare a mezza giornata...
Come flasho in sicurezza da cyanogen a aokp?
grazie!!
Mi associo pure io alla domanda sulla batteria... ora con cm9 arrivo a sera a fatica se uso tanto il cell, qui sarebbe uguale ?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
-
Quote:
poppel
Mi associo pure io alla domanda sulla batteria... ora con cm9 arrivo a sera a fatica se uso tanto il cell, qui sarebbe uguale ?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
Nessuno può aiutarci?
-
raga io parto da cyano 9 stable...ma ho alcuni problemi di lentezza del trasferimento file in archivio di massa etc..e poi ho visto che questa è molto personalizzabile ...partendo da cyano faccio i vari wipe e flasho?