Il pennino funziona, devi usare delle app alternative per usarlo, poi onestamente a me i consumi sembrano buoni, magari se si arriva da tanti flash bisogna farla stabilizzare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mai bloccato il tasto di sblocco...anche a me si riavvia in carica come altri...peccato per gli sms che quando arrivano non ti accorgi nemmeno :( la userò ancora un po' provando varie combinazioni...se il consumo devesse rimanere elevato la tolgo senza pensarci due volte...con GB la batteria mi durava 5 gg sempre acceso usandolo parecchio...con questa rom manco 1 gg
Ciao, ma con quale GB ti durava 5 giorni?
[QUOTE=hiace;1652729]Il pennino funziona, devi usare delle app alternative per usarlo, poi onestamente a me i consumi sembrano buoni, magari se si arriva da tanti flash bisogna farla stabilizzare
Ok il pennino funziona. Mi riferivo alla possibilità di attaccare la chiavetta usb al Note
Per le notifiche degli SMS usate noled app perfetta per il nostro cell che non ha il led di notifica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me a volte il tasto di sblocca schermo non risponde bene...la pennetta funziona ma con app alternative solo che ha una fastidiosissima freccette tipo freccia del mouse che da fastidio veramente e non é precisa...i consumi...dipende....a schermo spento e telefonando dura tantissimo..ma a schermo acceso collegati a internet il 10% ogni 20 minuti....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
5 giorni???? ma di che terminale stai parlando? neanche i nokia di una volta mi duravano 5 giorni!!!!
io ho la Stunner e lasciandolo acceso giorno e notte con connessione dati sempre attiva, dove possibile WIFI ogni sera arrivo al 30% e regolarmente lo metto sotto carica per scollegarlo il mettino dopo! 5 giorni sempre acceso è materialmente impossibile!!!!
Con la KKA sempre durato 5 giorni...un po'di facebook,qualche messaggio(dati spenti quando non li usavo)...nulla di che...adesso invece mi trovo con un battery drain assurdo...spero che dopo aver settato la frequenza a 1200 di arrivare ad almeno al 2 giorno...
Quack fidati...sempre durato così tanto...c'è da dire che a batteria vergine ho eseguito trattamenti e ciclaggi ad hoc!
Complimenti new record! Io con Ics ho lo stesso consumo di GB mai arrivato oltre un giorno, come del resto la maggior parte degli utenti che ne fanno utilizzo medio. Ma forse il tuo note è "speciale", per quanto concerne batteria a litio non richiede alcun ciclo particolare, ovvio che se la lasci 2 giorni in carica la friggi! Chiedo scusa per l'eventuale OT.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non so che dirti ma ho trattato la batteria sempre con cura MANIACALE ;) Forse per questo con la aokp mi sembra una schifezza.
Settando a 1200 la max frequenza sta decisamente migliorando la durata...spero che si stabilizzi al più presto!