Ho la 39 con il Vold.fstab della 38.1 l'animazione della batteria in carica da spento é stata sostituita da una scritta gialla -?? Charged ...soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ho la 39 con il Vold.fstab della 38.1 l'animazione della batteria in carica da spento é stata sostituita da una scritta gialla -?? Charged ...soluzioni?
Le Gapps inverted sono le stesse sia per Galaxy S, GNexus che per GNote ecc...
Io sulla mia rom per Galaxy S ne usavo alcune prese dalla sezione per GNexus ma ora non piú perchè me le inverto da me...
Prova e fai sapere, non rischi nulla...;)
Inviato con TsunamICS. Solo per numeri uno...:cool:
Ragazzi a qualcuno si presenta il problema della schermata bianca quando si apre il browser? A me lo fa sempre sistematicamente, per aprirlo devo per forza killarlo e poi riaprirlo, ogni volta.
No, a me non succede.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora sto usando browser +, ottimo ed esente da quel fastidioso problema, grazie mille! :-)
Qualcuno di voi sa come mettere l icona del meteo nella lockscreen?
Ragazzi scusate la domanda..le differenze con la Cm9?
ragazzi volevo provare questa rom e provengo dall' lp3 con root e cwm
devo tornare alla KAA ginger prima?
Ragazzi, per la R40 ho creato una nuova discussione, la trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1768906
Salve ragazzi, ho da poco installato la rom AOKP sul mio Note; mi ci trovo benissimo, molto reattiva e semplice. Unico problema è il dialer, veramente troppo grande...con la vecchia rom potevo settare l'uso con una mano con questa purtroppo no. Qualche idea?
Grazie in anticipo.
io non riesco proprio a scaricare dai link del primo post, sia dal note che dal pc. mi date dei links alternativi per piacere?
Sent from my mPhone
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
dal note usato opera, firefox, maxthon e
niente.
da pc chrome, firefox e niente.
mi servirebbbero dei link alternativi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da URcasm
ok provo. grazie mille
installata ed è semplicemente fantastica! il note va che è una scheggia!
ma ho la necessità di attivare/disattivare la connessione dati più rapidamente come posso fare? Grazie
hanno tolto la freccettina davanti quando si usa la S-pen??????? Com è nell'uso della S-Pen?????
Per chi possa avere problemi con l'archivio di massa, consiglio di installare questa app xda-developers - View Single Post - [ROM][PORT] CM9 for I777 [3-23-2012 Update] - No Screen on/off
Provata da me medesimo su Open Kang r40 e funziona da dio.
quale gapps devi installare partendo da paranoid
paranoid lo montata
vorrei provare ha flesharla sopra
ho provato 7 volte a montare l'aokp ma niente mi si ferma al cambio lingua.cosa devo fare?
partita senza flsh. le gapps
si possono fls. in secondo momento?
installate le gapps bloccato di nuovo.
siiiiiiii, come mai la paranoid installa al primo colpo.
forse devo installare la gapps ics?
sono partito da ginger
ora per l'ottava volta devo tornare alla kka fare root.
rimetto kka
io montavo le 2 gapps gb provero con ics 429.
finalmente ,grazie
veramente avrei voluto provare criskelo v8 però troppa paura del brick, il cell mi è tornato dall'assistenza 2 gg fà per quel motivo dopo 25 gg.
vorrei una rom con zero lag.comunque moltissime grazie per l'immensa pazienza.