Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokusho
la sd è inserita perchè legge foto e roba varia.... che vuol dire ha il filesystem corrotto?
Se la sd viene letta correttamente dal sistema dovrebbe venire montata senza problemi anche in recovery.Non e nulla di grave comunque la sd e' un supporto esterno e non ha nulla a che spartire con la emmc dove risiede il sistema
-
Quote:
thay
Se la sd viene letta correttamente dal sistema dovrebbe venire montata senza problemi anche in recovery.Non e nulla di grave comunque la sd e' un supporto esterno e non ha nulla a che spartire con la emmc dove risiede il sistema
che ne dici se poi con calma formatto l'sd???? comunque per il flash della rom e delle gapps cosa devo scegliere nella recovery? devo mettere i file zip da qualche altra parte? grazie per l'aiuto
-
Quote:
miseusegau
Si ma che te frega basta che riparte il note prima di tutto....fai sapere:cool:
Tutto ok ;) Liscio come l'olio...Grazie dei consigli :)
Ho messo su Paranoid Android, però preferivo la AOKP; leggo che hai la CM9 Nightly come la trovi??
-
Quote:
miseusegau
Molto bene son contento allora guarda la cm9 gira benissimo non scalda niente e la batteria dura abbastanza pero a differenza della aokp e meno personalizzabile ma secondo me piu fluida forse perche piu leggera non saprei ma se la vuoi provare sicuramente ne resterai soddisfatto :D
Grazie :)
Adesso sto provando la Paranoid Android v0.4...A breve testero anche la CM9 ;)
-
40.1: toggles dati, 2g, tether wifi, tether usb.... Stiamo raggiungendo la perfezione ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, nella 40.1 risolvono un pò di problemini non da poco! Flashata oggi e devo dire che è veramente ottima!
Mi sono innamorato di questa AOKP, altro che TW rotfl
-
Quote:
Dryblow
Ragazzi, nella 40.1 risolvono un pò di problemini non da poco! Flashata oggi e devo dire che è veramente ottima!
Mi sono innamorato di questa AOKP, altro che TW rotfl
Ti ho consigliato bene allora???:)
-
Quote:
vampireblood
Ti ho consigliato bene allora???:)
yessss! lol
-
Quote:
Dryblow
yessss! lol
rotflrotflrotfl
-
salve a tutti. Ogni tanto mi capito che l'orologio si blocchi su un orario e non mi resta che riavviare per ripristinare l'ora esatta. Capita anche a voi? Ora ho la 40.1 ma accadeva anche prima
-
Quote:
Sknoke
salve a tutti. Ogni tanto mi capito che l'orologio si blocchi su un orario e non mi resta che riavviare per ripristinare l'ora esatta. Capita anche a voi? Ora ho la 40.1 ma accadeva anche prima
nono, non accade a me;)
-
Rom perfetta ma scalda ancora troppo .(
-
Quote:
tomoji
Rom perfetta ma scalda ancora troppo .(
...ci sono 30° all'ombra.......vuoi che non scaldi :cool:
-
Quote:
thay
...ci sono 30° all'ombra.......vuoi che non scaldi :cool:
Io lo porto a fare il bagno con me xke sembra che mi guarda sconsolato:-)ahahahahah:-)
-
Quote:
miseusegau
Thay ma a che build siamo ora con questa rom??? Grazie come sempre:)
40.1?
inviato dalla cyanogen nightly
Si comunque basta cliccare sul link in 1 pagina easy no? ;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie comunque ora ci faccio un giro.....ma come va quest'ultimo rilascio? Grazie thay
inviato dalla cyanogen nightly
Il progetto oramai e' maturo quindi ottimo anche come daily use
-
Gente leggendo questo thread mi è venuta voglia di provare la rom, detto e fatto.
Decido poi di tornare alla KKA per continuare con gli esperimenti e la flasho con odin, come ho sempre fatto.
Il note però non si avvia più,una volta mostrato il logo samsung continua a mostrarlo ciclicamente.
Consigli? La recovery peraltro nemmeno funziona più :(
-
Con sollievo ho appena risolto: la prima volta non andava in recovery... Ho rifleshato con odin, poi recovery fatti i wipe e ora va. Grazie.
-
io ho installato la r40 e noto da tre gg un consumo abnorme di batteria insieme a un riscaldamento eccessivo del note. verso quest'ora della giornata il cell lo trovo spento per via sella batt scarica.. boh! ho solo la wireless accesa e ho disabilitato i servizi inutili. sono l'unico? è meglio la 41?o magari un consiglio sul governor?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate ho installato l'aokp 40. innanzittutto ha flashato il file principale ma le gapps il file non lo vede all'interno sd card che external.
all'interno dove si trova il widget "ARCHIVIO" per poter installare magari gapps da mobile odin pro. non esiste archivio come vedo la sd card ext? grazie
-
Quote:
andro2012
scusate ho installato l'aokp 40. innanzittutto ha flashato il file principale ma le gapps il file non lo vede all'interno sd card che external.
all'interno dove si trova il widget "ARCHIVIO" per poter installare magari gapps da mobile odin pro. non esiste archivio come vedo la sd card ext? grazie
Le gapps le installi flashando come consueto da recovery tutto qui
-
Ragazzi io ho un problema con la 40.1: ogni volta che lo blocco la connessione mobile va via e si riattiva solo quando viene sbloccato il cellulare. Non ho attivato nessun risparmio energetico ne niente.
Edit: Anche il wifi è estremamente ballerino, consigli?
-
Ragazzi, avete notato lo strano comportamento in ricarica della 40.1? (intendo con Note spento)
-
Quote:
AspirinaG
Ragazzi io ho un problema con la 40.1: ogni volta che lo blocco la connessione mobile va via e si riattiva solo quando viene sbloccato il cellulare. Non ho attivato nessun risparmio energetico ne niente.
Edit: Anche il wifi è estremamente ballerino, consigli?
hai provato con i wipe?
-
Adesso si è calmato, devo dire che io sono partito da una situazione pulitissima.
-
io invece sono sulla 40 e quando lo schermo ruota, non c'è verso che ritorni in posizione. devo mettere in stand-by e solo cosi risolve.
-
Quote:
zeitdroid
io invece sono sulla 40 e quando lo schermo ruota, non c'è verso che ritorni in posizione. devo mettere in stand-by e solo cosi risolve.
Strano, a me non succedeva nulla di simile, prova a rifare gli wipe e riflasharla oppure passi con wipe cache e davlik direttamente alla 40.1
p.s. qualcuno ha riscontrato qualche comportamento strano in ricarica con Note spento su 40.1?
A me restituisce un messaggio strano: Charging... ??/100
attendo qualche risposta.
-
Anche a me è capitato magari hai disabilitato la chargin animation.
-
Quote:
AspirinaG
Anche a me è capitato magari hai disabilitato la chargin animation.
sai da dove si abilita?
-
Mi sta venendo voglia di provarla :P
Ragazzi una domanda, ma se non installo apex launcher, di base che launcher ha? Quello di ICS pulito?
(certo sempre se il note mi torna dall'assistenza, se lo sono perso!!!)
-
Quote:
bramby
Mi sta venendo voglia di provarla :P
Ragazzi una domanda, ma se non installo apex launcher, di base che launcher ha? Quello di ICS pulito?
(certo sempre se il note mi torna dall'assistenza, se lo sono perso!!!)
I launcher preinstallati sono quello stock e nova launcher (migliore sia di quello stock che di apex a mio avviso)
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40
-
Ok grazie! Un'ultima domanda, il widget del calendario, della grandezza come quello della TW c'è? a tutto schermo per intenderci, o quasi!
-
Quote:
bramby
Ok grazie! Un'ultima domanda, il widget del calendario, della grandezza come quello della TW c'è? a tutto schermo per intenderci, o quasi!
Niente calendario stock, un'ottima alternativa è simple calendar
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40.1
-
Quote:
Dryblow
sai da dove si abilita?
Vai su impostazioni/rom control/battery/charging animation
-
ragazzi per passare dalla 38 alla 40,1 devo fare i 3 wipe ?? la 40,1 ha qualche bug??
-
Quote:
skulls91
ragazzi per passare dalla 38 alla 40,1 devo fare i 3 wipe ?? la 40,1 ha qualche bug??
Non ne hai assolutamente bisogno.
-
Una domanda a miseusegau: Come fate ad avere questi consumi record? Vabbè che la rom ancora non ho avuto modo di provarla però a me con un utilizzo del genere la batteria finiva a -45%!!
Ma hai l'aggiornamento disattivato per app come gmail e facebook per esempio?
-
Quote:
Dryblow
Niente calendario stock, un'ottima alternativa è simple calendar
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40.1
io ho installato acalendar
-
Quote:
bramby
Una domanda a miseusegau: Come fate ad avere questi consumi record? Vabbè che la rom ancora non ho avuto modo di provarla però a me con un utilizzo del genere la batteria finiva a -45%!!
Ma hai l'aggiornamento disattivato per app come gmail e facebook per esempio?
ahah bhe ti dico prima di questa fantastica rom il cel mi durava 1 giorno manco ,,appena fatta la modifica che dire mi dura 2 giorni almeno e la notte lo tengo acceso
uso sempre o con collegamento tramite scheda o con wifi notifiche e tutto luminosita al 40 %
e fantastica questa rom e nn ha nessun impuntamento o cavolate simili
unica pecca peccato per s memo
-
Quote:
Dryblow
Strano, a me non succedeva nulla di simile, prova a rifare gli wipe e riflasharla oppure passi con wipe cache e davlik direttamente alla 40.1
p.s. qualcuno ha riscontrato qualche comportamento strano in ricarica con Note spento su 40.1?
A me restituisce un messaggio strano: Charging... ??/100
attendo qualche risposta.
ok provo.
cmq sulla mia r40 non va nomoarpowah.. non c'è verso. e poi.. possibile che il play Store non trovi tutti i risultati? sto cercando invano una suite da ufficio e non me ne trova una che fosse una!